IONGENERATION DI GORENJE: la nuova generazione di frigocongelatori da libera installazione!

Mantenere più a lungo la freschezza del cibo all’interno del proprio frigorifero? Oggi si può grazie alla nuova collezione di frigoriferi combinati IonGeneration di Gorenje.

In uno spazio chiuso, come in un frigorifero, il cibo viene esposto a batteri e virus. Per mantenerlo sano, la temperatura all’interno deve essere costantemente appena sopra gli 0°C. Per questo motivo, Gorenje ha ideato l’innovativa tecnologia Ion Air che permette di creare un microclima che funziona sul principio del naturale processo di ionizzazione. Il suo prodotto è l’ozono che elimina naturalmente i batteri, le muffe e i cattivi odori, fornendo la migliore protezione per il cibo e la sua freschezza. Il processo di ionizzazzione elimina infatti fino al 95% dei microrganismi dannosi e dei forti odori di alcuni alimenti (come le cipolle).
IonGeneration_Gorenje
I frigoriferi IonGeneration hanno numerosi elementi innovativi:
• MultiFlow 360°: il sistema di ventilazione che permette un bilanciamento perfetto tra l’aria, l’umidità e la temperatura all’interno del frigorifero, rendendo l’ambiente ideale per la conservazione dei cibi. Le 14 fenditure di ventilazione poste lungo la parete del frigorifero assicurano una temperatura uniforme su tutti i livelli evitando in tal modo la formazione di condensa sugli alimenti.
• Tecnologia AdaptCool: la tecnologia avanzata dei sensori con funzione di memoria contribuisce a creare l’ambiente ideale all’interno del frigorifero. Si tratta di un programma speciale che registra la frequenza di apertura della porta nell’arco di una settimana. Esso memorizza continuamente i dati e di conseguenza imposta i programmi del frigorifero secondo i dati raccolti. Quando il frigorifero sa che le porte saranno aperte più frequentamente, aumenta automaticamente il raffreddamento. In questo modo verà sempre mantenuta una temperatura stabile nel frigorifero.
• CrispZone: grande cassetto ad umidità controllata con volume di 36 litri, posizionato nella parte più bassa del frigorifero dove la temepratura è inferiore di circa 1,5°C rispetto al resto del vano. Le basse temperature ed il controllo della circolazione dell’aria e dell’umidità tramite Humidity Control Slider consentono di conservare più a lungo i sapori e le proprietà nutritive degli alimenti.
• Cassetto FreshZone: casseto posizionato nella parte più bassa del frigorifero dove la temepratura è più fredda. Un ventilatore mantiene la temperatura intorno ai 3°C così da permettere una conservazione migliore dei cibi.
• Funzione FastFreeze: funzione di congelamento rapido, particolarmente adatta per il congelamento di grandi quantità di cibo. Dopo l’attivazione, dura per 50 ore e mantiene la temperatura a -24°C.
• Tecnologia NoFrost Plus: evita la formazione di condensa nel comparto congelatore e la conseguente formazione di brina e ghiaccio. Grazie all’innovativa combinazione dei sistemi IonAir e MultiFlow 360°, nel reparto verrà mantenuto un adeguato livello di umidità che permetterà di mantenere il cibo fresco e sano.
• Tecnologia FrostLess: meno ghiaccio, più risparmio energetico. Questa tecnologia intelligente riduce siginificativamente la formazione di ghiaccio all’interno dell’apparecchio e rende lo sbrinamento manuale più semplice e meno frequente. Il sistema nascosto all’interno della parete del frigorifero riduce l’accumolo di brina e ghiaccio
• Funazione SimpleSlide: più spazio per le bottiglie più alte. I balconcini portabottiglie nella controporta sono facilmente regolabili.
• Funzione Slotin: permette una più facile apertura della porta. Se si desidera posizionare il frigorifero vicino al muro, questa funzione è perfetta: le cerniere della porta sono infatti progettate in modo da consentire una facile apertura ad angolo retto.

Per informazioni:
Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.