PROGETTARE LA LUCE TRA BENESSERE E RISPARMIO…CON UNA SKYLINE 2.0 DI SNAIDERO SI PUO’!

1.Skyline_2.0-giallo-lemon-01

E’ bello sentirsi bene in cucina dal design avvolgente ed argonomico anche grazie ad una corretta illuminazione degli spazi funzionali che consente di lavorare bene e anche di risparmiare!

La cucina è un ambiente multifunzionale, il luogo del lavoro e dell’operatività, ma anche del relax, del riposo, dell’accoglienza e di molte attività quali la lettura, lo studio, il lavoro. Proprio per questa sua natura multifunzionale, progettare una corretta illuminazione della cucina è un passaggio fondamentale.
Per questo Snaidero sceglie anche per la nuova Skyline 2.0 (Lucci&Orlandini Desing), cucina caratterizzata da forme avvolgenti ed ergonomiche, una soluzione efficace, efficiente ed elegante che combina forma e funzionalità in modo ottimale. Le mensole della zona operativa integrano, infatti, una nuova soluzione luce realizzata con barre a misura multiled semi-incassate che offrono una luce morbida con effetto “lama di luce” ed ad inclinazione ve5.Skyline_2.0-noce-medio-P02rso l’interno, per evitare la fastidiosa luce diretta agli occhi e garantire, allo stesso tempo, un’illuminazione diffusa e continua della zona operativa. Skyline 2.0 nasce dalla volontà di proporre una cucina nella quale il design deve essere concepito per l’uomo nella sua interezza, rispondendo sia ad aspettative emozionali, sia soprattutto funzionali e di praticità. Proprio per questo si conferma un progetto “fuori dagli schemi” convenzionali, svincolata dalla griglia compositiva dei moduli, capace di evidenziare, anche su superfici complessivamente ridotte, l’uso intelligente dello spazio, sia in orizzontale sia in verticale. Con Skyline 2.0, Snaidero propone una nuova idea di modernità domestica: intelligente, dinamica, efficiente, ergonomica nel suo DNA, confortevole, versatile, adatta a spazi compatti e condivisi come a superfici ampie, ma soprattutto personalizzabile in ogni suo aspetto, dimensionale, estetico ed emozionale.
Snaidero ha scelto di affidarsi per il proprio progetto illuminazione esclusivamente alle SOLUZIONI LED: durano oltre 20 anni, si possono integrare nelle lampade, permettendo nuovi design e consumano pochissima energia rispetto nelle lampadine a incandescenza. Ecco perché sono la fonte luminosa più intelligente, funzionale e sostenibile.

3.Skyline_2.0-noce-medio-03

 

Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.