Tavoli Roma – Scelta di Design e Versatilità

 

La possibilità di aumentare la superficie del piano dei nostri Tavoli Roma, in base alle proprie esigenze, è la caratteristica che distingue i tavoli di ultima generazione da quelli di qualche anno fa. Non conta solo il design nell’acquisto dei Tavoli Roma per la nostra casa, ma anche la versatilità gioca un ruolo fondamentale nella scelta. Avere un tavolo che si apre a settori in base alle nostre esigenze, ci aiuta sopratutto a risolvere problemi di spazio. Ci sono soluzioni interessantissime, la scelta di una “Console” che all’occorenza diventa un bellissimo tavolo grande è sicuramente da valutare in case piccole dove non c’è la possibilità di mettere Tavoli di dimensioni grandi.

Distinguiamo tra :

Tavoli con allunga laterali e gambe fisse

Tavoli pieghevoli per spazzi piccoli

Tavoli allungabili con gambe perimetrali

si può scegliere tra tre tipi di allunga : a libro, laterale o centrale, e tra materiali come il legno, il Vetro o il metallo

Ma nella scelta la domanda fondamentale è :

Le gambe restano ferme o sono perimetrali ?

I Tavoli con le gambe sempre perimetrali, anche da aperti hanno le gambe sempre posizionate agli estremi del tavolo. Non rimanendo fissi mentre si allunga il tavolo eviteranno di ostacolare i commensali mentre sono seduti al tavolo.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.