Tecnolgia 3D: la nuova frontiera della videoproiezione

Una volta connesso ad un computer con scheda grafica 3D, con questo mini proiettore Acer potrai goderti proiezioni tridimensionali. Il K335 è compatibile con il formato di risoluzione 1080p, ciò gli consente di proiettare immagini in alta definizione con risoluzione WXGA 1280 x 800 pixel. Inoltre, grazie alla sua luminosità da 1000 ANSI lumen e al contrasto da 10000:1 le immagini risulteranno nitide e di alta qualità.
Ma non è tutto! Essendo dotato della presa HDMI e della connessione MHL , potrai sfruttare al massimo tutti i tuoi contenuti multimediali esterni! ed anche connettere una fotocamera, una videocamera, un computer portatile o uno smartphone. Inoltre attraverso la tecnologia DLNA, potrei connettere tutti i tuoi apparecchi multimediali wireless!
Tra le sue caratteristiche non bisogna dimenticare il lettore USB e di il lettore di schede SD che ti permetteranno di sfruttare immediatamente tutti i contenuti archiviati sui tuoi supporti esterni.

Piccolo, funzionale e di alta qualità, insomma il marchio Acer neppure questa volta delude, mantiene il passo con i tempi e offre ai suoi consumatori un’esperienza 3D di qualità con piccole dimensioni e a costi contenuti. Per l’approfondimento tecnico di questo prodotto è possibile consultare la scheda con le caratteristiche complete.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.