Aluseb®: al tuo fianco con A-Tono

A-Tono – azienda/agenzia leader nel mondo del mobile marketing e delle digital communication solutions – ha sviluppato il nuovo sito di Aluseb® (www.aluseb.it), una linea completa di prodotti (shampoo, crema, lozione) a base di Alukina per il trattamento degli inestetismi della cute e del cuoio capelluto, distribuita da Avantgarde S.p.A. (Gruppo Sigma-tau).

Piattaforma modulare e flessibile – ottimizzata per mobile e tablet – il website rende disponibili, in maniera intuitiva, informazioni sul prodotto e sulla patologia ed una sessione interattiva per soddisfare rapidamente le richieste dell’utente.

Il sito presenta 4 sezioni principali.

“PRODOTTO”: informazioni su Alukina e linea completa Aluseb®;

“LA TUA PELLE”: per conoscere cause e manifestazioni della dermatite seborroica su viso e cuoio capelluto;

“PER SAPERNE DI PIÙ”: news e approfondimenti sulla patologia e le risposte alle domande più frequenti (Faq).

“AL TUO FIANCO”: sessione interattiva in cui gli utenti hanno la possibilità di porre una domanda all’esperto dermatologo (ricevendo la risposta direttamente nella propria casella di posta elettronica) e di trovare i dermatologi e le farmacie più vicine.

Una fondamentale fonte di informazioni su cui atterrerà la campagna Adwords a supporto della visibilità del prodotto.