Fattoria Medicea: nuovo sito on line

Nuovo stile nel web e nuova filosofia e comunicazione on line di Fattoria Medicea, struttura ricettiva e location per matrimoni a Monsummano Terme, vicino a Pistoia.

Un nuovo concetto di grafica a schermo intero “full-screen” è stato adottato, sostituendo l’altrettanto funzionale ma tradizionale layout a scorrimento, basato sul bianco totale. Questo permette di porre l’accento in maniera forte sulle immagini di Fattoria Medicea, che testimoniano una struttura ricettiva a 360 gradi.

Fattoria Medicea è una struttura dell’ospitalità che comprende l’Hotel quattro stelle La Residenza del Granduca, una serie di sale per matrimoni, eventi privati e business (dalle convention, ai meeting, alle piccole riunioni), il Ristorante Il Melograno, un parco, un ampio parcheggio interno e presto – all’inizio della stagione turistica 2013 – una nuova piscina esterna. Fattoria Medicea è una location per matrimonio ideale per tutta la provincia di Pistoia, ma la gamma dei servizi offerti ha esteso il proprio raggio di azione anche al turismo business a livello internazionale.

Nel sito sarà dato spazio sempre più ampio al territorio e ai suoi eventi, e gli utenti potranno avere parte attiva nell’espansione di contenuti, dato che potranno lasciare commenti, recensioni, consigli e critiche quasi in tutte le pagina. Nel Gustbook è stato inserito un box legato a TripAdvisor, dove vengono visualizzate, dinamicamente, le ultime recensioni lasciate dagli iscritti.

Fattoria Medicea
Via Cesare Battisti 1297
51015 Monsummano Terme (PT)
www.fattoriamedicea.com