Gaggio Srl propone Golia: ombrellone gigante a meccanismo automatico

Gaggio Srl rappresenta una realtà leader nella realizzazione di ombrelloni, grandi ombrelloni, coperture per ambienti esterni personalizzate ed innovative, da più di 50 anni.

Il prodotto di punta che per primo ha permesso all’azienda di distinguersi nel mercato è  GOLIAombrellone gigante, a meccanismo automatico, realizzato per proteggere dal sole ampi spazi aperti.

Le dimensioni di Golia Automatico variano da 35 a 100 mq, la struttura viene sostenuta da una unica asse centrale: questo permette a GOLIA di trovare impiego in qualsiasi luogo, anche grazie alla completa indipendenza del prodotto da strutture fisse e pareti.

Gaggio Srl fonde insieme innovazione e funzionalità:  nell’ombrellone gigante GOLIA, il meccanismo completamente automatico è dotato di telecomando che ne agevola il funzionamento anche a distanza.
Inoltre, grazie ad un articolato sistema telescopico, la struttura si solleva automaticamente evitando di spostare gli arredi e/o strumenti posti al di sotto della copertura.
Nel 2012 è stata introdotta un’ulteriore versione del modello GOLIA, versione che prevede un’apertura a meccanica manuale, comprensiva di asta di manovra.

Gaggio Srl pone al primo posto del suo operare qualità e sicurezza, scegliendo materiali di prima scelta e soluzioni personalizzate sempre più avanzate.
GOLIA si sviluppa su una struttura con profili di alluminio speciale, la copertura invece è composta in PVC autoestinguente e termosaldato.
La sicurezza viene garantita anche dalla presenza di un ulteriore piccolo telaio posto alla sommità di GOLIA e dalla presenza di numerose stecche che ne aumentano la stabilità anche in caso di vento.

Dato  l’elevato grado di rifinitura che si può raggiungere, il modello GOLIA, ombrellone gigante, risulta essere un prezioso elemento d’arredo, adatto a qualsiasi contesto commerciale.

Per maggiori dettagli: www.gaggio.net

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.