Gli ordini nel tuo tablet in un volo

Il tablet non è più una novità, ed è sicuramente noto che ha avvicinato all’informatica “in tempo reale” un nutrito stuolo di persone naturalmente poco inclini all’argomento, viste le opportunità di collegamento on line pratico e veloce che offre.

Gea Soft non si lascia sfuggire il trend e propone alle proprie aziende partner Gea Web Order, un nuovo prodotto software che permette all’imprenditore calzaturiero di ricevere quasi in tempo zero gli ordini raccolti dagli agenti direttamente nel proprio tablet. Quindi, tempi di reazione immediati e ritardi nell’ordine delle materie prime e degli accessori sempre più ridotti.

La chiave di volta del prodotto è sicuramente la facilità d’uso, che permetterà anche agli agenti meno inclini all’uso dei nuovi mezzi tecnologici di trasmettere gli ordini in modo del tutto pratica ed efficace, a tutto vantaggio anche della propria clientela. I dati arriveranno al volo, permettendo tempi di reazione in produzione e in programmazione ridotti del 50%.

Il software Gea Web Order è agilmente utilizzabile sulla grande maggioranza dei browser di cui gli attuali tablet sono dotati.

Gea Soft è una software house di Lucca specializzata nella realizzazione di software gestionali per aziende, specifici per calzaturifici, pelletterie e magazzini di prodotti edili.

Gea Soft S.r.l.
Via romana II Traversa, 39 / 1. Piano