Il sito TÜV Italia si rinnova

Sesto S. Giovanni/Monaco. L’11 novembre 2013 è andato online il nuovo sito TÜV Italia, la cui immagine si allinea a quella globale del gruppo TÜV SÜD.

Il restyling del sito www.tuv.it propone un design emozionale ed una struttura dei contenuti secondo i più attuali temi in ambito tecnico (Focus topics) ai quali l’ente porta la sua capacità di problem solving attraverso un’offerta di servizi ampia e multidisciplinare. Il sito ha una navigabilità intuitiva e semplificata rispetto al precedente, grazie ad una doppia modalità di ricerca per settore e servizi.

Questo cambiamento rappresenta per TÜV Italia un passaggio importante, la cui realizzazione ha richiesto tempi non brevi ed un lavoro che l’ha vista coinvolta con i colleghi della casa madre. Il passaggio si inserisce nell’ampio progetto del Corporate Image che il Marketing Internazionale di TÜV SÜD sta portando avanti e che coinvolge tutti i paesi dove operano le sue filiali.

Il nuovo sito mantiene la possibilità di scaricare documenti come richieste di offerta, regolamenti e accreditamenti, richiedere il proprio marchio di certificazione, sfogliare e scaricare l’house organ TÜV Italia Journal, visionare le posizioni di lavoro aperte, accedere al data base clienti e agli spazi dedicati alla presentazione degli eventi promossi dall’ente e delle news più recenti. In italiano e inglese, il sito permette di collegarsi direttamente con le pagine Twitter e Linkedin di TÜV Italia, oltre a condividere i contenuti sulle principali piattaforme social.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.