MAXIPRO DI GAGGIO, LA MIGLIOR STRUTTURA PER L’ARREDO CONTRACT

MaxiPro è il nuovo ombrellone professionale adatto a spazi ampi e coperture di grandi dimensioni realizzato da Gaggio, azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di coperture e ombrelloni professionali per ambienti esterni.

Tecnologia all’avanguardia e utilizzo di materiali sempre più evoluti, hanno permesso a Gaggio di realizzare per Maxipro un sistema telescopico ad apertura autobilanciata che permette di aprire e chiudere l’ombrellone in modo facile e sicuro senza spostare gli ingombri sottostanti.

MaxiPro è personalizzabile sia nella struttura, verniciata a polveri epossidiche, nei colori bianco, grafite o in alluminio decorato legno noce, sia nella copertura in tessuto o in PVC disponibili entrambi in diverse colorazioni. È inoltre possibile scegliere tra 4 diversi disegni e personalizzare la copertura con il proprio brand o scritte pubblicitarie, per rendere il proprio ombrellone Maxi Pro unico ed inimitabile.

Grazie ad una struttura realizzata completamente in alluminio e alla copertura impermeabile in tessuto resinato o in PVC termosaldato, MAXI PRO è uno dei prodotti della linea ombrelloni professionali maggiormente utilizzato per l’arredo CONTRACT.

Per maggiori info: www.gaggio.net