MeetMe è online con un nuovo sito web

MeetMe, il software per la gestione degli eventi sviluppato da Infordata Sistemi, presenta la sua nuova immagine su Internet che rispecchia meglio la sua natura, più flessibile e interattiva.
Infordata Sistemi, azienda leader in Italia per prodotti legati alla card technology, controllo degli accessi, automazione aziendale e rilevamento delle presenze, ha aggiornato il suo software di gestione eventi MeetMe con nuove potenti funzionalità.
MeetMe è una soluzione completa per la gestione degli eventi dal primo passo fino all’ultimo, dall’invio degli inviti all’elaborazione di reports statistici e proiezioni grafiche dei dati raccolti sulle presenze. Con MeetMe un’azienda di qualsiasi settore può risparmiare tempo e ottimizzare i diversi compiti che coinvolgono l’organizzazione dei propri eventi.
Per la gestione di qualsiasi tipo di evento, assemblea, conferenza, corso, convegno o fiera, MeetMe utilizza le innovative tecnologie RFID e codice a barre per la gestione delle presenze e il controllo degli accessi dei partecipanti attraverso tessere personalizzate.
Nell’ultimo periodo, d’accordo con l’adozione globale dei social network e con la periodica incorporazioni di nuove funzionalità al software come l’integrazione con Facebook, Infordata ha deciso di rinnovare non soltanto la struttura e i moduli di MeetMe, ma anche la sua immagine. I nuovi siti web contengono informazioni tecniche sul software ma anche esempi pratici sulla sua implementazione nelle situazioni più diverse, dalle assemblee condominiali ai congressi internazionali. Ma non basta: software e sito web sono stati tradotti anche in spagnolo!
MeetMe è ora disponibile in tre lingue, visita il sito web e provalo subito grazie alla versione demo online! E se non dimenticare di fare like su https://www.facebook.com/meetme.pro.

Su Infordata
Infordata Sistemi S.r.l. è una società con sede a Trieste che fornisce servizi e prodotti legati alla card technology, l’identificazione automatica e l’automazione delle aziende fornitrici di beni e servizi. Si avvale di collaboratori interni e aziende Partner sul territorio nazionale ed estero per offrire consulenza e supporto ai propri clienti.
www.infordata.it