Oggi con la compagnia Alke l’ambiente è rispettato

I Veicoli alke sono utilizzati da clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo. Questi risultati  sono stati raggiunti grazie alla qualità dei prodotti e all’impegno costante.

Grazie alla  sempre maggiore attenzione alle questioni relative  all’inquinamento, abbiamo assistito alla diffusione dei veicoli elettrici. Questi veicoli sono utili soprattutto nei centri storici, nelle zone a traffico limitato e in tutte quelle aree in cui vi è un’alta concentrazione di veicoli in piccoli spazi. Tra le aziende che si distinguono in questo innovativo settore c’è alke.

Alke ha sede in Italia. Tutti gli aspetti che vanno dalla progettazione alle vendite finali sono gestiti direttamente dalla casa madre italiana, in modo da garantire elevati standard qualitativi.

Alke è stata fondata nel 1992 ed è principalmente interessata allo studio di veicoli avanzati sia per le prestazioni che per la qualità. Nel 1995 ha cominciato a produrre la serie AT, i cui  modelli sono stati venduti in tutta Europa.

Oltre alla linea di diesel e benzina, Alke dal 2000 ha cominciato a produrre veicoli elettrici ad alte prestazioni, prestando sempre molta attenzione all’impatto ambientale.

Dal 2004 ha iniziato a produrre serie ATX, che è un ulteriore sviluppo della gamma precedente, perseguendo una strategia adatta a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti.

Dal 2010 è stata presentata a livello internazionale, la nuova serie di veicoli elettrici XT. Questi modelli sono caratterizzati da un design molto futuristico e soluzioni all’avanguardia.

Alkè oggi è solo interessata ai veicoli elettrici commerciali, che sono venduti in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel sito l’azienda offre sostegno a coloro che vogliono iniziare ad interessarsi delle macchine elettriche.

Infatti mette a disposizione  dei propri clienti un servizio affidabile e presenta il veicolo giusto ad ogni tipo di richiesta sempre nel rispetto dell’ambiente.

Lo scopo finale è quello di ridurre l’inquinamento con soluzioni professionali e bassi prezzi.

Alke propone soluzioni reali grazie agli anni di esperienza che può vantare nel campo dei veicoli elettrici.

Se desiderate acquistare un veicolo elettrico contattate Alke e non ve ne pentirete.

Pubbliche Relazioni di NetStrategy