PAOLO CEVOLI PER PRINK ITALIA! IL NUOVO CONCORSO CHE FA VINCERE TUTTI: PRINKPERTUTTI!

Una Fiat 500 e una Ducati Monster sono i premi messi in palio da Prink Italia, azienda specializzata nella distribuzione di consumabili per stampanti. nel concorso PrinkPertutti.

Il concorso, valido fino al 15 novembre 2013, prevede un omaggio di 100 foro da stampare gratuitamente grazie all’acquisto di prodotti Prink per un valore minimo di 5€, e la possibilità di partecipare all’estrazione dei super premi sopracitati per tutti coloro che acquisteranno un secondo prodotto con il medesimo codice. I vincitori verranno poi estratti il 30 novembre 2013.

Una promozione e un concorso che hanno come testimonial d’eccezione il comico emiliano Paolo Cevoli, già partner di Prink Italia, per dare continuità alla serie “in cam”, che questa volta ironizza sulla crisi e sollecita gli utenti a smetterla di lamentarsi e reagire andando nei negozi Prink dove oltre a risparmiare, si vince sempre.

Vedremo lo spot pubblicitario nelle principali reti televisive ma soprattutto nel social network Facebook e Youtube dove ha già ottenuto un grosso successo dal pubblico in termini di visualizzazioni.