Torrigiani Sicurezza: al via il nuovo sito

Cambia passo la presenza in rete di Torrigiani Sicurezza di Lamporecchio, azienda specializzata nell’installazione di sistemi di sicurezza e impianti di videosorveglianza per la casa e i luoghi di lavoro.

Torrigiani non è nuovo nel web, potendo vantare una presenza in rete dal lontano 2001. Adesso però l’azienda abbandona il classico concetto di sito “corporate” vecchio stile, per presentarsi in una nuova forma piena di contenuti e soprattutto aperta agli utenti. Dell’immagine storica resta il fedele colore blu scuro, mentre tutto il resto è stato aggiornato, a partire dalla navigazione, adesso più semplice e intuibile, e dall’usabilità, per fare in modo che la sempre più vasta utenza di Internet vi si trovi a proprio agio, tanto gli esperti quanto i più “refrattari” alle esperienze virtuali.

Torrigiani Sicurezza tratta alcuni dei marchi nazionali e internazionali più noti nel settore degli impianti di allarme e sorveglianza video. Tra essi ricordiamo Ademo, Honeywell, Risco, Cias, Kilsen, Notifier e Samsung. Lo staff tecnico di Torrigiani è in grado di assicurare un’assistenza con reperibilità telefonica 24 ore su 24.

Torrigiani Sicurezza S.r.l.
Via Martiri del Padule, 53