Translations ’92 amplia il suo staff

Forte di un’esperienza ventennale, Translations ’92 ha sviluppato la sensibilità e soprattutto la conoscenza e il know-how necessari a garantire un servizio linguistico competente di comunicazione globale, finalizzato all’internazionalizzazione dei clienti e al loro successo sui mercati mondiali.

Per questa ragione Translations ’92 ha ampliato così il suo staff con una rete internazionale di traduttori madrelingua.

L’azienda nasce a Treviso nel 1992 da un gruppo di traduttori ed interpreti madrelingua, diretto dal Sig. Ray Ryan e sua moglie Franca Rossi, che mettono a disposizione la propria professionalità per garantire un servizio linguistico alle aziende che operano nei mercati esteri.

Da allora Translations ’92 è cresciuta e si è evoluta, mettendosi sempre al passo con lo sviluppo tecnologico ed informatico. Un esempio delle capacità dell’azienda sono tutti gli applicativi gestionali, produttivi: il sito web così come la grafica sono sviluppati e gestiti in proprio.

Il core business di Translations ’92 sono i servizi di traduzione, ma è costantemente impegnata anche nella progettazione grafica e nell’editoria, nella stampa digitale e nella realizzazione di siti internet.

L’obiettivo è offrire ai clienti garanzie sulla qualità e sui tempi di consegna, con costante impegno a migliorare i servizi offerti ed essere competitivi sul mercato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.