TransNet Trasport Exchange: ora nuovamente gratuito con Cargotrans.net

TransNet Trasport Exchange è tornato nuovamente gratuito grazie a Cargotrans.net. Questa bella novità renderà le spedizioni, provenienti da diversi paesi, più facili e veloci perché spedizionieri e aziende di trasporto offriranno spedizioni capaci a garantire carichi completamente gratuiti. Per lo stesso motivo  è più facile anche per tutte quelle persone e imprese che offrono carichi o compagnie di ricerca per i camion.

L’intento di questa iniziativa è di convincere TransNet ad offrire carichi perché Cargotrans.net offre questo servizio innovativo per poter aiutare le realtà di trasporto più piccole a risparmiare e quindi sopravviver in questo periodo nero per l’economia globale.

Per tutti coloro che non sono ancora un membro iscritto in TrasNet Trasport Exchange, questo è sicuramente il momento giusto per ricevere news e aggiornamenti via email, riguardanti tutti i carichi “liberi” e le promozioni disponibili.

Cargotrans.net offre costantemente promozioni allettanti che sicuramente i membri iscritti, vecchi e nuovi, apprezzeranno sicuramente. In un momento storico non roseo, aggravato da una concorrenza spietata, Cargotrans.net offre possibilità più competitive e vantaggiose nel settore del trasporto.

Molti siti specializzati offrono servizi gratuiti per spedizionieri, negozi online, vendita business localizzato, ecc.

La Cargotrans.net punta ad essere leader nel web di offerte di consegna merci e di trasporto (camion principalmente), tramite un’efficace  e capillare promozione via mail.

Per ulteriore informazione e delucidazioni  vi pregiamo di visitare il sito www.cargotrans.net

CargoTrans (leader di e-mail) offre continui aggiornamenti su merci e lo scambio dei trasporti dal 2001, mentre con spedizionieri & carriers da parte dei paesi interessati dal 2010

www.cargotrans.net

Tel. 00390287168037

Fax 003902871530028

Email info@cargotrans.net

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.