Pubblica qui il tuo annuncio lavoro agente commercio ed entra nel business!

La tua azienda sta cercando agenti rappresentanti di commercio affidabili e intraprendenti da inserire nel suo organico per espandere la rete di contatti e clienti sul suolo nazionale?

Allora Agent Co è il portale online ideato appositamente per te: qui trovi, infatti, le candidature dei più aggiornati agenti di commercio presenti sulla piazza, virtuale e non, ordinati sia per categoria merceologica che per area geografica sulla quale operano. Con un semplice clic del mouse le aziende possono visualizzare il Curriculum Vitae degli agenti, verificarne le esperienze professionali, le aree di specializzazione e le referenze da parte di altre aziende: tutto questo senza inutili perdite di tempo, candidature cartacee o attese al telefono. Non appena avrai trovato il candidato che fa per te e che risponde alla tua filosofia aziendale, non dovrai far altro che contattarlo via mail o telefonicamente e sbrigare le procedure di ingaggio. Su Agent Co reclutare collaboratori è facile, veloce ed estremamente professionale! Visita la sezione del sito “dicono di noi” e leggi i commenti degli agenti e delle aziende che hanno affidato il loro business proprio al portale virtuale fra i più cliccati dagli esperti del mestiere!

Oggi il mercato degli agenti di vendita si sviluppa online, sia per gli stessi agenti che per le aziende che si occupano di reclutamento di collaboratori e agenti. Perché? Semplice, perché un business totalmente in espansione come quello degli agenti di vendita necessita di un terreno agile e versatile sul quale operare; che cosa c’è, quindi, meglio di una piazza virtuale come quella di Agent Co, dove agenti e aziende si incontrano, trattano, stipulano accordi e avviano proficue collaborazioni? Su questo portale è presente un database professionale che viene continuamente aggiornato sia dagli agenti stessi, che hanno la possibilità di rivedere le loro candidature spontanee, aggiungendo di tanto in tanto le esperienze accumulate, sia dalle aziende, che possono inserire il loro profilo di attività e le categorie merceologiche di cui si occupano. Nella sezione “annunci” invece, ogni agente vendita ha la possibilità di pubblicare la sua inserzione personalizzata, indirizzando la propria candidatura a tutte le aziende che siano alla ricerca di un profilo professionale specifico. Cliccando su “attualità”, infine, è possibile tanto per gli agenti rappresentanti commercio quanto per le aziende, tenersi aggiornati su tutte le novità che riguardano il mondo complesso, ma professionalmente molto stimolante, dell’agente di commercio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.