Partecipazione azienda Naturalbeauty forum “Psiche&Gravidanza 2013”

Nonostante i disturbi dell’umore in gravidanza e puerperio siano molto più frequenti della gestosi e del diabete gestazionale, e possono essere giudicati la causa più frequente della cosiddetta “solitudine femminile”, essi ancora troppo spesso vengono considerati  come manifestazioni di fisiologica  labilità umorale dalla classe medica, dai media e a volte dalle stesse madri.

Il forum “Psiche & Gravidanza 2013” organizzato dall’Asl Salerno nasce proprio dalla volontà di diffondere prassi e informazioni nei circoli scientifici e presso gli addetti ai lavori al fine di garantire a tutte le gestanti una maternità il più possibile sana e tutelata.

Proprio riflessione, aggiornamento, studio e formazione condivisa continuano a rappresentare dei must per un’azienda come Naturalbeauty, che ricerca, produce e commercializza prodotti erboristici, presente al convegno, che da anni si occupa della tutela e della salvaguardia della salute  delle gestanti. Naturalbeauty grazie a questo appuntamento coglie l ’occasione per sottolineare l’importanza dell’integrazione delle future madri in un percorso di sostegno efficace e globale.

Da sempre all’avanguardia nello sviluppo e nella creazione di nuovi prodotti, tale convegno costituirà anche un’occasione per presentare al mondo scientifico salernitano, tra gli altri, il nuovo detergente intimo “Fisiomed Intimo” particolarmente indicato per una corretta igiene intima in fase gestazionale. Fisiomed Intimo è, infatti, l’innovativo detergente intimo dalle spiccate proprietà rinfrescanti e riequilibranti. La sua formulazione è stata studiata per rispondere all’esigenza di un’adeguata ma non aggressiva igiene delle zone intime. Fisiomed Intimo risulta non irritante, come può accadere nel caso di detergenti eccessivamente invasivi; non sensibilizzante, come nel caso di detergenti ricchi di profumi; in grado di mantenere e favorire il Ripristino del pH Fisiologico delle zone intime (4.5-5.0).

Il convegno coniugherà momenti di dibattito e studio con l’aggiornamento e la formazione professionale, attraverso il coinvolgimento di operatori della rete scientifica di Salerno, regionale e nazionale,  nonchè di enti ed istituzioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.