Patto con il Vampiro al Salone Internazionale del Libro di Torino – incontro autrice

Patto con il Vampiro della scrittrice Tiziana Cazziero sarà presente al Salone internazionale del libro di Torino dal 16 al 20 maggio 2013; l’autrice sarà presente alla Fiera del libro venerdì 17 maggio 2013 per incontrare i suoi lettori presso lo stand della casa editrice Libro Aperto Edizioni: Padiglione 3 Stand P131.

Patto con il Vampiro è stato pubblicato il 4 novembre del 2012; da allora il romanzo è sempre stato uno degli ebook più venduti dal sito della casa editrice, riscontrando un discreto successo degli amanti del fantasy.

Questi sono alcuni commenti dei lettori:

 –   Grazie Claudia: – Ciao cara, finalmente oggi mi sono decisa di leggere il tuo libro…… che dire l’ho già finito!!!! Bello bello e bello, complimenti sei bravissima!!! ♥ ^_^ – Questo post è stato lasciato sul mio diario personale di facebook!

– Eleonora- Nell’ultimo viaggio in treno mio marito ha letto Patto con il Vampiro, ti fa i complimenti.Storia molto originale e bella… questo genere lo appassiona molto da anni…

– Da un commento sul sito della Feltrinelli 

      Un libro intenso, una storia mozzafiato, con colpi di scena che rendono questo libro incredibile. –

Per leggere le recensioni e le interviste alla scrittrice collegatevi al blog ideato per il libro:

http://pattoconilvampiro.blogspot.it/

 

Tiziana Cazziero nasce a Siracusa nel 1977, ragioniera con la passione innata per la scrittura collabora dal 2010 con diverse redazioni on line, scrive recensioni e redige articoli di ogni genere trattando diversi e svariati argomenti; inoltre gestisce un blog personale sull’editoria.

 

Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati sull’evento di Torino seguite l’evento su facebook:

https://www.facebook.com/events/149962325184593/ .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.