Un Power Village per soli motori marini al Salone Nautico di Genova 2013

Una delle principali novità della 53esima edizione del prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 2 al 6 ottobre 2013, sarà caratterizzata dall’allestimento di uno spazio interamente dedicato ai motori marini.
Questa nuova area sarà chiamata “Power Village” e rappresenterà la massima espressione della potenza dei motori in mare.
Gli organizzatori Ucina e Fiera di Genova hanno spiegato che questa nuova area è stata costituita per offrire il massimo di ciò che il mercato propone per gli impianti di propulsione a motore, di generazione della potenza a bordo, di trasmissione e di meccanica navale per le imbarcazioni.
Il Power Village si svilupperà su una superficie di oltre 4000 mq, allestita al coperto, e raccoglierà oltre 60 brand che proporranno motori da 100 a 4000 cavalli di potenza e oltre.
Nella tensostruttura dedicata, posta presso il Piazzale Marina 1, sarà visibile il massimo dell’offerta di motorizzazioni entrobordo, di sistemi di controllo della potenza, di generatori, della relativa accessoristica e della componentistica meccanica, di carburanti e lubrificanti.
In pratica tutto quello che concerne i motori marini, da quelli per le barche a quelli degli yacht, insomma per tutti i tipi di imbarcazioni a motore.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.