Estate a Grottammare. Offerte di Settembre.

Pensavate che l’estate a Grottammare finisse con i festeggiamenti del Ferragosto?
Gli eventi continuano anche a settembre. Se siete dei ghiottoni non potete perdervi Iuttenizie, l’1, l’8 e il 15 settembre 2013 al Vecchio Incasato. Sarà un’occasione per poter assaggiare le specialità gastronomiche grottammaresi.
Il 5 settembre invece potrete deliziare le vostre orecchie con la XX Rassegna Internazionale di Musica Per Organo, della Riviera delle Palme. Si esibiranno infatti al Teatro dell’Arancio, il soprano Asta Mikelionaite, il baritono Danielius Vèbra e all’organo Gianluigi Spaziani.
Se amate la poesia, la filosofia, la narrativa, l’arte e la musica vi consigliamo la rassegna “Non a voce sola”. Il 5 settembre andrà in scena “Smettila di camminarmi addosso” di Claudia Priano e “Nessuno è innocente!” di Roberta De Falco. L’8 settembre invece sarà la volta di “Quattro etti d’Amore” con Chiara Gamberale. La rassegna è a cura dell’Associazione culturale Ante Litteram.
Se invece preferite le arti figurative, a Grottammare, nella Sala Kursal, verrà inaugurata la mostra di pittura “Lunga un Anno”.
L’estate però è anche mercatini serali. Fino al 16 settembre, tutti i lunedì, in corso Mazzini e Lungomare della Repubblica, potrete acquistare oggetti al Mercatino “De le Grotte”, organizzato in collaborazione con la Confcommercio, mentre tutti i giovedì sarà la volta di “Artigianando sul mare”, in zona Lungomare De Gasperi zona pedonale e Lungomare sud.

Se avete voglia di trascorrere qualche giorno al mare, nella graziosa Grottammare, prenotate il vostro soggiorno al Sylvia, hotel Marche.
Per voi un’imperdibile offerta di settembre: dal 1° al 15 settembre 2013: 7 notti da 300 euro a persona, all inclusive.
E se viaggiate con tutta la famiglia c’è una super offerta Family: n. 1 bambino sc. 50% e il secondo e’ gratis.
Per godere degli ultimi giorni d’estate e rilassarvi con tranquille passeggiate sul litorale delle Palme, scegliete l’hotel Sylvia, hotel economico Grottammare. Si trova affacciato direttamente sulla spiaggia, in una posizione esclusiva a Grottammare. Approfittate di preziose giornate di relax ed ottimi piatti della cucina grottammarese sapientemente preparati dalla chef Cristina. Inoltre prenotando un soggiorno a Grottammare potrete scoprire il territorio ricco di storia. Innamoratevi della bellezza dei paesaggi.
Per maggiori informazioni sull’offerta, chiamate 0735 73 51 51.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.