Nuova presenza in rete per l’Hotel Royal Palace di Montecatini Terme

Dopo anni di esistenza nel web con un sito realizzato in tecnologia Flash, il Royal Palace, hotel a quattro stelle a Montecatini Terme, rinnova la propria immagine con un nuovo sito aperto agli utenti.

Costruito con l’intenzione di parlare agli utenti, e non solo di promuovere struttura e servizi, il sito tratta molto il territorio intorno a Montecatini, e lo tratta in maniera insolita e diversa, in particolar modo nella sezione “Altra Toscana“, nella quale si evidenziano le località circostanti non necessariamente in testa alla lista delle guide turistiche, con l’intenzione di dare importanza al territorio che i turisti abituali della Toscana ancora non conoscono.

Oltre a presentare l’immancabile form per la richiesta di prenotazione e ad essere realizzato in stile “Blog”, offrendo la possibilità agli utenti di inserire i propri commenti nelle varie pagine, il sito è stato costruito basandosi sul principio che deve adattarsi correttamente alla navigazione sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.

Il Royal Palace di Montecatini Terme non è decisamente un hotel convenzionale: i vividi colori e le statue a grandezza naturale di leopardo e pantera ai lati del bancone del bar ne sono immediata testimonianza. Però l’approccio seguito nella costruzione del nuovo sito vuole essere più che in linea con le nuove abitudini dei navigatori del web, perché anche la semplice operazione di prenotare una camera è in continua evoluzione, anno dopo anno.

Hotel Royal Palace
Viale Bicchierai, 113
51016 Montacatini Terme (Pistoia)
Tel. 0572 70.161
Fax 0572 76.71.74
e-mail: info@gbhotel.it
Sito web: www.hotelroyalpalace.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.