Incomedia rafforza la propria presenza nel mercato russo

Ivrea (TO) 30 Luglio – L’azienda Italiana Incomedia, sviluppatrice di soluzioni software per il multimedia e per il web, punta ad incrementare la visibilità e la conoscenza di WebSite X5® e a consolidare la sua presenza in Russia.

Incomedia, che nel corso degli ultimi anni è stata protagonista di un notevole processo di internazionalizzazione, continua a rivolgere il proprio sguardo oltre i confini nazionali e comunica la sua intenzione di incrementare le proprie attività commerciali nel territorio russo, rafforzando la propria posizione di mercato nel vasto paese est europeo.

La nuova versione del software di punta di Incomedia, WebSite X5® Evolution 10, rilasciata di recente e disponibile completamente in russo, raggiunse la Russia per la prima volta nel 2009, comparendo sia sugli scaffali della nota catena Media Markt che sui cataloghi prodotto di numerosi rivenditori online.

Oggi l’azienda punta a promuovere ancor più i suoi prodotti nel mercato russo e a rafforzare la sua immagine e reputazione, con l’obiettivo di sviluppare i canali e le collaborazioni già esistenti e sfruttare le ancora numerose opportunità commerciali che il mercato russo, in piena espansione, continua ad offrire.

Rispetto alle nuove ambizioni di Incomedia nel mercato russo, commenta così Federico Ranfagni, CEO e cofondatore dell’azienda: «A quattro anni di distanza dalla nostra entrata nel mercato russo crediamo di aver gettato le basi necessarie per sfruttare le grandi potenzialità di un mercato certamente in grande espansione ma anche molto vasto e quindi impegnativo. Abbiamo proceduto con la dovuta cautela, seguendo con accuratezza ogni nuovo passo che è stato mosso in questo mercato e le attività svolte finora hanno risposto positivamente a quelle che erano le nostre aspettative iniziali. Siamo convinti che gli utenti russi continueranno a confermare il grande apprezzamento dimostrato fino a questo momento nei confronti del nostro WebSite X5® Evolution 10”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito russo http://www.websitex5.com/ru/ e www.incomedia.eu

PR Contacts:

Maria Tatiana Barone

tatiana.b@incomedia.eu

INCOMEDIA – Via Burolo, 22A – 10015 IVREA (TO) – ITALY – Tel: +39-0125-253491

Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.