TECNOLOGIA E SERVIZI A PREZZI INCREDIBILMENTE BASSI

Se sei un appassionato di tecnologia da oggi c’è una novità importante che non devi farti scappare. Sta arrivando sul web un nuovo progetto italiano di aste al centesimo chiamato AstaBoom.com che si pone l’obiettivo di offrire prodotti tecnologici (smartphone, tablet, computer ecc.) e servizi esclusivi (viaggi, buoni speciali, trattamenti estetici, ecc.) stabilendo come base d’asta su cui puntare, un prezzo pari a € 0,00 (zero euro): questo meccanismo, già perfettamente collaudato anche in altre nazioni, garantisce infatti in questo modo prezzi finali dei prodotti o dei servizi proposti incredibilmente bassi permettendo agli utenti di risparmiare molti soldi proprio perchè il prezzo lo fanno le persone.
Per partecipare basta registrarsi gratuitamente e acquistare uno degli abbonamenti disponibili sul sito: in questo modo si ha la possibilità di partecipare alle aste in corso e aggiudicarsi il prodotto tecnologico o il servizi esclusivo preferito.
Il sistema di gioco è semplice: ogni singola giocata incrementa di 1 centesimo di euro il prezzo del prodotto messo all’asta e a ogni singola giocata il timer di 180 secondi comincia a scendere. Se un utente fa la sua puntata, il valore del prodotto sale di 1 altro centesimo di euro e il timer si blocca per ripartire da 180 secondi. L’asta si conclude soltanto quando il contatore del tempo arriva a zero e nessun altro utente piazza altre giocate. A questo punto l’ultimo utente che ha giocato vince e si aggiudica il prodotto a un prezzo finale d’acquisto incredibilmente basso. La consegna del prodotto avviene direttamente a casa entro 5 giorni lavorativi con spese di spedizione gratuite (il pagamento si può effettuare anche in contrassegno al corriere).
Scegliere di giocare con AstaBoom.com significa poter godere anche della grande novità che questo sistema porta nel mondo delle aste al centesimo. Su AstaBoom.com infatti oltre al primo classificato che si aggiudica il prodotto o il servizio vinto, anche il secondo e il terzo classificato vengono premiati. In che modo? Al secondo classificato, infatti, AstaBoom.com restituisce la metà delle giocate piazzate in un’asta, mentre al terzo classificato il 20% delle giocate offerte.
In questo momento il sito non è attivo perchè in fase di sviluppo. Potete collegarvi comunque già su www.astaboom.com. A tutti coloro che lasciano gratuitamente il proprio indirizzo e-mail, AstaBoom.com regala 5 giocate gratuite che saranno aggiunte sul vostro primo abbonamento non appena partiranno le registrazioni sul sito. Inoltre potete restare collegati mettendo “Mi piace” sulla pagina Fan di Facebook: AstaBoom.com ( https://www.facebook.com/pages/AstaBoomcom/569224403089537?ref=hl ) oppure collegandovi su Twitter e Youtube, dove presto saranno disponibili le testimonianze dei primi vincitori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.