Anche nei visual display la vendita si rinnova

In un mercato che si fa sempre più globale, ci siamo accorti che – anche nel settore della comunicazione visiva – sempre più clienti si rivolgevano alle risorse che offre il web per cercare tutti quei prodotti, dai roll up agli stand in valigia, dai pop up ai totem, che arricchiscono il settore delle comunicazione visiva.  Ma ci siamo anche accorti che non c’era nessuno, nel nostro paese, che si occupava nello specifico di strutture espositive: da qui è nata l’esigenza di creare un e-commerce che potesse rispondere in maniera rapida ed efficiente a tutte le richieste che i clienti ci pongono ogni giorno. Negli ultimi mesi, DoctorVisual ha fatto perciò dei grandi cambiamenti, sia offrendo agli utenti nuovi prodotti stringendo buoni rapporti con produttori esteri sia ampliando le proprie capacità commerciali: oggi il nostro sito vanta più di mille clienti attivi, ha ampliato il proprio reparto commerciale, ha sviluppato una politica specifica per i professionisti del settore delle arti grafiche, offrendo loro la possibilità di diventare rivenditori ufficiali e di godere di una serie di vantaggi.

Ma quello che forse distingue DoctorVisual rispetto ad altri competitor è la garanzia sui prodotti espositivi. Nel catalogo ci sono diversi prodotti che vengono garantiti a vita, contro eventuali difetti o rotture dei singoli componenti. Perché ci siamo spinti così in avanti con queste garanzie? Prima di tutto, perché siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti espositivi, poi perché è fondamentale – per chi vende nel web – offrire ai potenziali clienti tutte le tutele e le garanzie del caso. Oltre che a mettere a disposizione un team di persone dedicate esclusivamente ad offrire consigli e supporto sulla scelta dei prodotti, fornendo quotazioni dettagliate e aggiornando tempestivamente le caratteristiche tecniche degli stessi.

Non è un caso, questa è una scelta che sta dando i suoi frutti: la garanzia per chi compra di avere un interlocutore serio, che dà garanzie, che risponde a tutte le problematiche, è forse la chiave per distinguersi nel web più di altri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.