COMPRARE FAN FACEBOOK? RIVOLGITI A PAYPERFAN.IT

Dal 2005 leader nel settore del Social Media Marketing, il sito Payperfan.it è ormai un punto di riferimento per i tanti professionisti del web che vogliono vedere aumentare i fan su Facebook in maniera veloce e sicura. Payperfan.it è un sito che consente di comprare fan su Facebook senza violare i regolamenti e i termini di servizio imposti dal popolare social network. I professionisti di Payperfan.it utilizzano tecniche di marketing virale che consentono di acquisire nuovi fans in maniera naturale e duratura. Niente forzature, profili fasulli o raggiri.

Comprare fan Facebook su Payperfan.it significa arricchire la propria pagina di ‘sostenitori’ italiani, reali e consapevoli. Nessuna brutta sorpresa e nessun rischio di penalizzazioni e se non sei soddisfatto o i risultati ottenuti non sono quelli promessi, allora, verrai rimborsato grazie alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. Payperfan, infatti, si impegna a restituire al cliente una parte dell importo pagato nel caso in cui non riesca a portargli il numero di fans richiesto. Comprare fan Facebook su Payperfan.it, inoltre, è un investimento per il futuro poiché i fans acquistati, cliccando “mi piace” in maniera consapevole, innescano un meccanismo automatico e del tutto naturale che produce un aumento ulteriormente del numero di fans anche dopo la conclusione della campagna.

Comprare fan Facebook su Payperfan.it oltre ad essere sicuro è anche estremamente vantaggioso poiché il sito attua prezzi molto competitivi, con un rapporto qualità prezzo che nessun altro sito del settore può vantare al giorno d’oggi.  Oltre alle continue promozioni sui pacchetti di fans, il sito offre anche la garanzia “100% Best Price” grazie alla quale se un cliente, entro 24 ore dall’ordine effettuato su Payperfan.it, dovesse trovare un’offerta più vantaggiosa, il sito non solo allineerà la sua tariffa a quella più bassa, ma, applicherà un ulteriore sconto del 10% sul prezzo finale già di per sé bassissimo. Un pacchetto da 1000 fans, infatti, costa normalmente 70 euro, ma, approfittando delle numerose offerte mensili il prezzo finale scende ad appena 40 euro a fronte dei 100-120 chiesti in media da altri siti accreditati del settore.

Payperfan.it garantisce puntualità e rispetto dei tempi di consegna pattuiti al momento dell’acquisto, poiché, sa bene che sul web, più che altrove, il tempo è denaro e non può essere sprecato. Insomma, se vuoi aumentare i fan Facebook della tua pagina e fidelizzare nel più breve tempo possibile i tuoi clienti affidati ai professionisti di Payperfan.it per comprare fan Facebook reali e consapevoli.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.