Incomedia raggiunge il Giappone: la nuova collaborazione con Jungle porterà WebSite X5® nel mercato giapponese.

Il prodotto di punta dell’azienda Italiana Incomedia, WebSite X5®, soluzione all-in-one per la creazione di siti web, Blog e negozi online, sarà presto distribuito in Giappone grazie alla nuova collaborazione siglata tra Incomedia e il distributore locale Jungle.
TOKYO & TORINO, 26 Settembre 2013 – Incomedia è stata una delle 40 imprese italiane su 350 ad essere selezionata per l’EU Gateway Programme in Giappone, evento organizzato dall’Unione Europea dal 12 al 18 Settembre 2010. In questa occasione, Incomedia ha avuto la possibilità di entrare in contatto con i maggiori protagonisti del mercato giapponese, confrontare le caratteristiche dei prodotti locali, discutere le complessità e le future tendenze del mercato in vista del suo definitivo approdo. Questo interesse nei confronti del mercato informatico nipponico culmina con il recente annuncio della prima partnership stretta da Incomedia con il distributore giapponese, Jungle, che distribuirà WebSite X5® Evolution 9 e WebSite X5® Compact 9 nel mercato locale.
Il pluripremiato WebSite X5® è stato pensato per chiunque voglia creare, per hobby o per lavoro, un sito Web funzionale e accattivante in autonomia, con una spesa contenuta e in tempi rapidi, pur non avendo conoscenze avanzate di HTML e di grafica.
WebSite X5® versione 9 è stato rilasciato oggi in Giappone, completamente disponibile in lingua giapponese, e sarà distribuito attraverso i principali e-tailers giapponesi tra cui si possono citare Amazon, Vector, Rakuten, e il sito web ufficiale del partner Jungle http://store.junglejapan.com/.
“WebSite X5 è semplice e, al tempo stesso, estremamente potente: dispone di tutto il necessario per affermarsi qui in Giappone come software di enorme successo per il web development, come si è verificato negli altri paesi in cui è già disponibile. Siamo sicuri che riscuoterà un grande successo molto presto”, afferma Ms. Akiko Takata, CEO di Jungle Inc.
Federico Ranfagni, CEO di INCOMEDIA, dichiara: “La mission di Incomedia si basa sulla costante crescita, sia in termini geografici sia in termini di qualità del prodotto che offriamo ai nostri utenti. Dopo una rigorosa ed accurata preparazione, siamo pronti adesso ad entrare nel mercato giapponese, consapevoli del grande potenziale del nostro software e della professionalità del nostro distributore Jungle. Il mercato giapponese rappresenta una grande sfida per noi e per ogni azienda che opera nel settore IT, ma noi siamo convinti che WebSite X5® avrà un grande successo, ancora una volta.”
Al rilascio di WebSite X5® versione 9 in Giappone, Incomedia si assicura un’ancora maggiore visibilità rendendo disponibile in lingua giapponese anche il suo sito internet e il suo Social Help Centre.
Per maggiori informazioni visitare http://www.websitex5.com/jp/ e answers.websitex5.com
Contatti PR:
Maria Tatiana Barone
tatiana.b@incomedia.eu
INCOMEDIA – Via Burolo, 22/A – 10015 IVREA (TO) – ITALY – Tel: +39-0125-253491
Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.