La prima vendita social di vini: con Goodmakers.it il miglior vino lo acquisti online

Il sito goodmakers.it propone l’acquisto di partite di vino di alta qualità, per un tempo limitato, con prezzi scontati in relazione al volume di acquisto generato dagli utenti.

I prodotti accuratamente selezionati sono disponibili dal 1° al 20° giorno di ogni mese: l’alta rotazione di prodotti permetterà di trovare ogni mese proposte sempre diverse e con diverso appeal in grado di soddisfare i gusti o le passioni dei diversi potenziali clienti. Attraverso campagne promozionali mirate su blog e siti dedicati all’enogastronomia e la partecipazione informale a fiere e degustazioni sul territorio nazionale, è possibile quindi far convergere il pubblico di appassionati e di produttori vino interessati alla vendita di vino online “riducendo al minimo” i costi di distribuzione ed intermediazione (mediamente una bottiglia di vino per arrivare al consumatore viene caricata dei margini di 2/3 intermediari). Sono proposti anche vini di difficile reperibilità sul territorio nazionale, come anche sul mercato internazionale, essendo il frutto del lavoro di aziende di medio-piccola dimensione le quali, molto spesso, non sono in grado di gestire una rete commerciale capillare, né sul territorio nazionale né all’estero.

Il portale goodmakers.it  vuole quindi essere l’anello di congiunzione mancante per fare incontrare domanda e offerta di un mercato, quello dei vini migliori, che nell’attuale situazione di crisi sta scontando un momento di forte contrazione dei consumi e di sofferenza generalizzata per tutta la filiera distributiva (agenti, distributori, rivenditori specializzati, ristoratori, ecc.) sull’intero territorio nazionale.

Il progetto si pone come obiettivo quello della massima collaborazione e trasparenza sia verso il fornitore che deve percepire goodmakers.it come un innovativo e “proprio” strumento di commercializzazione e comunicazione; sia verso gli acquirenti che devono essere coinvolti e trascinati dal senso di gruppo nel portare avanti un obiettivo comune: l’acquisto di un bene di proprio gradimento raggiungendo uno sconto grazie ai volumi sviluppati dalla somma dei clienti.

Goodmakers.it non trascura l’impegno e l’attività nel sociale attraverso iniziative di fund raising per enti, associazioni e ong – organizzazioni non governative – impegnate in progetti ad alto valore sociale sul territorio nazionale e non solo, con i quali intende condividere campagne di sensibilizzazione attraverso la vendita di partite specifiche di prodotti con l’obiettivo di devolvere tutto o parte del ricavato a tali realtà.

Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di vino di alta qualità goodmakers.it è il luogo di incontro tra la vasta offerta di aziende di media e piccola dimensione e la domanda di vini di qualità al miglior prezzo possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.