MayAPP: nuovo servizio Cloud per consulenti e liberi professionisti.

Novità in casa Kiteblue, azienda San Martino di Lupari (PD) impegnata nel mondo dei Servizi Cloud Computing, che ha firmato un accordo con BP Sistema per rivendere MayAPP, software per la gestione dei consulenti.

MayAPP è un servizio Cloud Computing (web software)  ideato per le società di consulenza e per i liberi professionisti permettendo di gestire le tempistiche di lavoro, la gestione delle risorse aziendali e dei contratti di assistenza.

Punto centrale del software è un pratico calendario per la gestione delle attività dove è possibile analizzare quando si è svolta un’attività, che lavoro è stato eseguito e dove. Un valore aggiunto di MayAPP è anche la possibilità di condividere con i propri clienti tutte le attività svolte in un pratico rapporto.

MayAPP è un applicativo interamente sviluppato in cloud perciò ne è facilitato al massimo il modo di utilizzo da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

“In un’era in cui il tempo è denaro, abbiamo individuato in MayAPP la soluzione giusta per gestire il tempo dei consulenti e liberi professionisti” ha dichiarato Nico Pegoraro, presidente Kiteblue “per cui poter contribuire alla sua facilità di utilizzo con i nostri servizi di Cloud e rivendere l’applicazione ci rende molto orgogliosi”.

 

Maggiori informazioni su BP SISTEMA
BP Sistema (www.bpsistema.it) è un’azienda informatica del padovano che si occupa della gestione e dello sviluppo del sistema informativo delle aziende.

Maggiori informazioni su KITEBLUE
Kiteblue (www.kiteblue.it) si propone come partner, consulente e distributore diretto di servizi di cloud computing per le aziende che desiderano sfruttare i nuovi servizi IT per migliorarne la propria efficienza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.