Parte da Perugia la rivoluzione del lavoro: www.chetiserveoggi.com e il mercato delle professioni

Ultimamente, il capoluogo umbro è passato agli onori della cronaca per fatti non proprio positivi. Oggi, invece, Perugia può essere considerata a tutti gli effetti  la fucina di una delle idee più innovative di questi ultimi anni: www.chetiserveoggi.com, il primo motore di ricerca tutto italiano dedicato al mondo del lavoro e delle piccole professioni.

Questo nuovissimo progetto è nato dalla mente di tre giovani che con curiosità ed un po’ di ingegno hanno saputo creare da una necessità reale un “prodotto” che non ha eguali almeno in Italia. L’idea alla base di www.chetiserveoggi.com è molto semplice; un esempio: si è rotta la caldaia e non si sa a quale santo votarsi perché è domenica e i cellulari degli amici tacciono inesorabilmente, oppure perché è agosto e tutti i consueti referenti sono in ferie? Nessuna paura! Grazie al potente e sempre aggiornato motore di ricerca di www.chetiserveoggi.com, si avrà la possibilità di scegliere tra un lungo elenco di professionisti in grado di soddisfare ogni richiesta.

Diverse sono le peculiarità di www.chetiserveoggi.com: 56 categorie lavorative rappresentate, ogni provincia d’Italia ha i suoi professionisti, sistema integrato di rilascio di feedback, risultati della ricerca mediamente più che soddisfacenti.

Ma ciò che fa brillare ancora di più www.chetiserveoggi.com è la constatazione che ogni servizio, ogni suo utilizzo, ogni applicazione offerta ha uso gratuito; questo portale è e sarà sempre gratis. Qui sta la vera forza di questo progetto fatto per i professionisti ad uso e consumo degli utenti.

Un’ultima parola va detta proprio su di loro, i professionisti: l’ennesima peculiarità di www.chetiserveoggi.com consiste nel fatto che i suoi iscritti non sono aziende, partite iva o comunque realtà imprenditoriali affermate e pubblicizzate, ma singoli professionisti, soggetti che hanno accumulato anni di esperienza in quel settore senza averne fatto, magari, il proprio mestiere. www.chetiserveoggi.com è fatto di appassionati, curiosi, cultori di quella data professionalità il che li rende estremamente disponili, fortemente motivati e, cosa che non guasta, economicamente attraenti.

Parte da Perugia, con www.chetiserveoggi.com, la rivoluzione del mondo del lavoro, un antidoto a questo difficilissimo momento di crisi. Permetteteci di far conoscere questo nuovo portale a quante più persone possibile, ne vale la pena.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.