Tomeetoo la Sharing Economy è arrivata in Italia !

La crisi economica è una realtà attuale. Proprio partendo dalla crisi e dalla voglia di combatterla, aiutando il Paese a risollevarsi, è nata una nuova filosofia economica, definita Sharing Economy. La Sharing Economy prende spunto dai social networks e si basa sulla condivisione. Proprio come avviene sui più importanti social networks, chi non condivide resta fuori dal giro, poiché è il processo di condivisione alla base di tutto.

Il progetto Tomeetoo ti dà la possibilità di entrare in una fantastica community e di risparmiare con i servizi e i prodotti offerti. I vantaggi della sharing economy sono tanti: in primo luogo dobbiamo ricordare l’abbattimento dei costi, in secondo luogo la possibilità di guadagnare grazie ai propri amici e conoscenti e non pagare le bollette.

La voglia di partecipare attivamente alla community della sharing economy è sempre maggiore, anche in Italia. Iscrivendosi gratuitamente al sito Tomeetoo si potrà iniziare a risparmiare sugli oggetti e sui servizi che ci interessano ed iniziare a guadagnare una percentuale su ciò che utilizzano i nostri amici che hanno preso parte alla community. Grazie alla facilità di condivisione offerta dalla rete, risulterà semplice raggiungere un buon numero di amici pronti a prendere parte al progetto Tomeetoo.

Andrea Segato è un partner del progetto Tomeetoo e trae vantaggio da questo utilizzando i prodotti e i servizi appartenenti alle categorie presenti attualmente: energie rinnovabili, viaggi, vacanze, assicurazioni, ristoranti, alberghi e acquisti al dettaglio.

Ciò che l’ha spinto ad iscriversi a Tomeetoo è la possibilità di diventare member attivo di ogni singola categoria semplicemente sfruttando quello che questa offre. Non è richiesta alcuna quota di iscrizione, né un investimento minimo per iniziare a guadagnare con il sito Tomeetoo.

Il servizio Tomeetoo opera con aziende specializzate in vari ambiti, che offrono da anni prodotti di qualità eccellente. Queste società versano un premio che varia in base ai consumi della community e Tomeetoo divide i guadagni con i propri utenti, assegnando ad ognuno una percentuale che si basa sia sulla partecipazione personale, che su quella degli amici invitati ad iscriversi.

Tomeetoo è un progetto rivoluzionario. Può essere, anzi deve essere, un’opportunità di risparmio, non è un impegno fisso e non richiede tempo (condividere ed invitare i propri amici è semplice e veloce grazie ad un collegamento dedicato e personalizzato), è gratis e lo sarà per sempre, permette di creare una rendita mensile.

Inizia anche tu a guadagnare con la condivisione, iscriviti gratuitamente e senza alcun impegno a Tomeetoo, guarda i video presenti nell’area riservata e poi decidi cosa fare.

 

For more information please visit – tomeetoo.andreasegato.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.