Come conquistare una donna: 10 cose da tenere a mente

Quali sono le cose che bisogna assolutamente tenere a mente quando vogliamo conquistare una donna?

Ecco qua 10 consigli fondamentali:

1. Lei è come te

Stiamo parlando di un essere umano, con paure, insicurezze, con gli stessi bisogni ( anche sessuali) che hai tu! Quindi non farti scoraggiare, non metterla in un piedistallo, non considerarla come un mondo a parte. Concentrati invece sulle cose che la rendono un essere umano come te. Approcciare e conquistare una donna con questa mentalità rivoluziona tutto quanto! Sarai più rilassato, più naturale e a tuo agio. Insomma, sari più libero di esprimerti e relazionarti con l’altra persone.

2. Sii positivo

Sembra scontato ma non lo è! Cerca di essere positivo se vuoi conquistare una donna, a tal proposito prova a leggere questo articolo.

Secondo te una ragazza sarà mai interessata a stare con una persona che, magari senza volerlo, genera in lei stati negativi? Ovviamente,no. Ricordati che le ragazze sono molto ricettive e sono emotivamente più sensibili, quindi se sei positivo loro si sentiranno molto meglio quando ti sono vicine , così facendo, associano alla tua persona e alla tua presenza delle piacevoli e gradevoli sensazioni. Quindi impara ad affrontare la vita con serenità e impegnati a diventare un persona positiva che sta bene con sé stessa e capace di far sentire bene anche gli altri.

3. Ascoltalacome-conquistare-una-ragazza

Anche questo punto è molto semplice ma molto spesso viene ignorato! Quando parli con una ragazza, ascoltala, impara a conoscerla per quello che è, per  suoi pensieri, per i suoi gusti. Il motivo è molto semplice, se vuoi conquistare una persona, come pensi di farlo se prima non la conosci? Come fai a rapportarti con una persona se non ascolti neppure quello che ti dice?

Quindi la prossima volta che parli con una ragazza, lascia che finisca di parlare senza interromperla, POI dopo comincia a parlare tu, questo indicherà che sei una persona capace di ascoltare e sarai sicuramente apprezzato per questo.

4. Non elemosinare

Molti uomini sbagliano in questo! Offrono cene costose e serate romantiche, fanno regali costosi sperando di poter avere dopo la loro approvazione! Ma ragiona un attimo: se fai un regalo sperando così di aver qualcosa in cambio, stai dicendo che tu non vali abbastanza, molto semplice; sennò perché c’è bisogno di fare regali? Così facendo perdi valore ai suoi occhi.

Attenzione, far regali va bene, ma dopo che c’è stata la scintilla!

Quindi smettila di spendere i soldi e comincia a capire che le donne non hanno bisogno di ricevere regali per stare con un uomo, loro vogliono avere un uomo che sappia arricchire la loro vita, e quindi un uomo di valore.

5. Non chiedere il permesso

Le donne sognano un uomo che sappia guidarle, un uomo sicuro di sé, che non sente il bisogno di chiedere a loro cosa vogliono.. Quindi mostra di essere sicuro e determinato. Per esempio: non chiedere se vuole fare una cosa o un’altra, tu proponi! Se poi ti dice che a lei non piace quello che hai scelto per lei potete parlarne con calma, ma ricorda che sei tu l’uomo e che tu devi prendere l’iniziativa, ovviamente sempre con rispetto per lei.

6. Non fare la scimmia ballerina

Hai presente quei ragazzi che devono sempre stare al centro dell’attenzione? Quelli che sono sempre alla ricerca di attenzioni che devono per forza fare la battuta o il loro spettacolino? Ecco quelli sono le “scimmiette ballerine”. Il loro comportamento a volte diventa stucchevole e denota una grande insicurezza. Sì perché è come se dicessero “ ti prego dammi le tue attenzioni,adesso mi metto a fare il simpatico solo per te, guarda come sono bravo!”

Insomma, è un’altra forma di ricerca di attenzioni, quindi un altro modo per non sentirsi abbastanza all’altezza.

7. Non vantarti

Vantarsi rovina l’intesa che si crea con una ragazza. Questo perché, oltre ad essere sgradevole è un modo per voler ostentare il proprio valore. Ma ovviamente vantarsi non fa altro che dimostrare che sei insicuro. Infatti le persone si vantano quando vogliono impressionare qualcuno, ma se si sente il bisogno di impressionare è come ammettere di non essere all’altezza.

8. Non invadere il suo spazio

Tieniti vicino ma senza esagerare, la distanza deve essere quella che mantieni quando parli con una persona con cui ti trovi bene. Questo darà il giusto spazio facendo sentire la ragazza più a suo agio.

9. Apri il linguaggio del corpo

Tieni aperto il tuo linguaggio del corpo, comunica che ti trovi a tuo agio. Quindi gesticola liberamente e non incrociare le gambe e le braccia.

10. Porta un livello di energia più alto

Alza il livello della tua energia poco più in alto della sua, questo è efficace soprattutto all’inizio.

Cosa intendo per alzare il livello di energia? Per esempio parla con un volume della voce leggermente più alto, usa un ritmo della voce più incalzante, mostrati più energico. Questo attirerà la sua attenzione e ti permetterà di condurre meglio la seduzione.

Marco – alias Reborn
SeduzioneAttrazione.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.