Il nuovo servizio di Mistampo.com: la bozza cartacea

Il mondo della stampa è cambiato, mai come oggi c’è il bisogno di flessibilità, di velocità e di sicurezza nel risultato finale. L’organizzazione delle tipografie classiche non è stata concepita per tutto questo.

Mistampo.com ha pensato in relazione alla sua attività di stampa e rilegatura online un nuovo servizio, la cosiddetta “bozza cartacea”, lavorazione basata su tre esigenze fondamentali:

– Un catalogo stampato in modo tradizionale, una volta inviato in tipografia, difficilmente può essere modificato se viene riscontrato un errore, spesso ci sono spese inaspettate per ulteriori lastre di stampa.

– La vecchia cianografica proposta dalla tipografia viene oggi sostituita da Mistampo.com, con la bozza cartacea, dove carta, qualità, colore e impaginazione sono pressoché definitivi.

– Se c’è una modifica basta rinviare il file senza alcuna spesa ulteriore.

Si evitano così tutte le spese causate da errori grafici, stampando solo la quantità necessaria a soddisfare l’urgenza.

Mistampo.com per quanto riguarda i prodotti rilegati proponete i migliori tipi di rilegatura ovvero la rilegatura filo refe, la brossura fresata, il punto metallico e la spirale metallica.

Questi tipi di rilegatura risultano ideali non solo per i cataloghi ma anche per listini, riviste, libri, manuali tecnici e tesi. Inoltre segnaliamo la stampa su carta riciclata con tecnogia HP Indigo.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.