Costruisci il tuo Network

Un Network, come quello di Evolution Travel, è un Sistema, un insieme di persone ovvero di Consulenti di Viaggio online collegati fra loro via internet!

Esistono infinite tipologie di Network, sistemi, ecosistemi e tutto è basato su questo, ossia sul collegamento di persone e cose. Ogni sistema ne ingloba e ne intreccia un altro, all’infinito. Tutti facciamo parte di un sistema: ad esempio apparteniamo al sistema Italia, il quale fa parte del sistema Europa, la quale fa parte del sistema Mondo!

In un Network puoi avere un ruolo passivo o attivo e questo non dipende da cosa ti interessa di più, ma da dove sei focalizzato maggiormente!

Partendo da questo caposaldo, in un Sistema io preferisco essere parte attiva e focalizzato a costruire giorno dopo giorno un Network di persone che condividano valori, principi, obiettivi e scopi comuni! Nel mio caso un network a livello mondiale di Consulenti di Viaggio online: Evolution Travel, che ad oggi ha fatto viaggiare oltre 200 mila clienti!
Ogni Consulente di Viaggio Evolution Travel può avere un ruolo passivo o attivo nella costruzione di questo Network e ognuno ha il proprio Network personale che merita. Cosa intendo per Network personale? Intendo tutto l’insieme di quelle relazioni dirette e indirette che si riesce a costruire, mantenere e sviluppare nel tempo: ne fanno parte per primi i clienti fidelizzati (Etravellers), fornitori di prodotti turistici, colleghi e collaboratori. Grazie a internet non è mai stato facile e comodo come oggi!

Quindi, se sei un Promotore Evolution Travel e vuoi moltiplicare i tuoi risultati, esercitati, abituati a pensare e agire in modo sistemico. Cerca di capire come essere utile agli altri, perché questo risulterà poi essere utile a te! Più ti focalizzi sul Sistema, più riuscirai a costruirlo velocemente e vedrai i risultati moltiplicarsi!

Il segreto è avere la piena consapevolezza di quanto tempo passi a svolgere operatività diretta e quanto tempo, invece, dedichi alla costruzione del tuo Sistema, del tuo Network! Nel modello Evolution Travel puoi espandere all’infinito il tuo Network, come PRP, come PRG, PTO o se vuoi puoi anche aprire un’Agenzia Hosting in una qualche nazione del Mondo, come qualcuno ha già fatto (Spagna, USA, Germania e Brasile)!

Insomma, non è una questione di costruire o meno il proprio Network, perché nessun essere umano può vivere senza gli altri, ma di quanto tempo e quanta attenzione riuscirai a riservargli!
Tu, quanto tempo e attenzione ci stai dedicando?
Luca Baldisserotto

Fondatore Evolution Travel Network

Visita il blog: www.lucabaldisserotto.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.