Evolution Travel España: un nuovo hosting

Da poco più di un anno l’hosting per il servizio backoffice al Network di Consulenti di Viaggio Evolution Travel spagnoli è stato affidato all’Agenzia di Viaggi Spagnola Cadaqués Tours s.l. di Manuela Bacherini.

Il Network di Consulenti di Viaggio Evolution Travel è dotato della multiagenzia, ossia una piattaforma tecnologica che permette, a chi vuole e conosce le lingue, di operare su 3 mercati: italiano, americano e spagnolo.

Per operare correttamente e con il massimo dell’efficacia la tecnologia da sola non basta, infatti per ognuno dei 3 mercati Evolution Travel ha un’agenzia di viaggi che fa da hosting, offrendo tutti i servizi di backoffice, dalla contabilità, alla contrattualistica, al conto corrente bancario, alla licenza e tutto quel che serve per poter operare su quello specifico mercato nazionale!
In sintesi un Consulente di Viaggi, che conosca le tre lingue su citate, ha 3 agenzie di viaggio collegate a sua disposizione e comodamente da casa o da qualsiasi parte del mondo si trovi, può costruire e vendere viaggi a un pubblico che fra USA, Italia e Spagna, conta 300 milioni di persone. Bastano? Se a qualcuno ciò non dovesse bastare, a breve nasceranno Evolution Travel Deutschaland e Evolution Travel Brasil, con altri 200 milioni di persone! E’ proprio vero, il web è una fonte inesauribile di opportunità e Evolution Travel, al momento è l’unica ad avere la multiagenzia, per i Promotori del proprio Network!
Luca Baldisserotto

Fondatore Evolution Travel Network

Visita il blog: www.lucabaldisserotto.com

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.