Due nuove linee di ricambi Iveco

Iveco e Magneti Marelli sanciscono una nuova collaborazione per commercializzare insieme due nuove linee di ricambi Iveco per veicoli commerciali leggeri. Le nuove gamme vanno ad implementare l’offerta aftermarket originale di Iveco e verranno vendute su tutta la rete Iveco autorizzata in Europa.

Le linee fanno capo a due categorie differenti: Value Line fa riferimento  e soddisfa la richiesta dei proprietari di veicoli desueti. Mentre All makes si rivolge ai clienti con flotte multimarca.

Magneti Marelli si occuperà di produrre tutta la gamma di ricambi, dunque la qualità è  garantita da un marchio con un’esperienza pluriennale che fornisce i maggiori car makers di Europa, Nord e Sud America e Far Est che all’affidabilità dal punto di vita qualitativo abbina servizi di know how e formazione tecnica.

Gli ordini, invece, verranno effettuati attraverso i canali di Iveco Parts e avranno una garanzia di 12 mesi. I ricambi Iveco attualmente vengono distribuiti da una immensa e capillare rete commerciale, costituita da oltre 3mila concessionarie e officine autorizzate in Europa, cinquemila punti vendita e assistenza in più di 160 Paesi che garantiscono supporto tecnico ovunque ci sia un veicolo Iveco al lavoro.

I prodotti che apparterranno alle nuove linee sono stati selezionati tra i ricambi Iveco più richiesti. Si tratta di articoli come alternatori e motorini d’avviamento, ammortizzatori, batterie, candelette, cinghie ausiliarie e di distribuzione, filtri abitacolo, filtri motore, pastiglie freno, spazzole e lampadine.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.