Verniciare le moto? Stardustcolos presenta i suoi effetti speciali

Stardustcolors è un azienda in continua crescita sul mercato internazionale, con un sito di vendita online che offre la più completa scelta di vernici auto e moto di qualità, oltre ad una serie di utensili per i lavori di carrozzeria.

Verniciare la moto è un lavoro delicato, normalmente svolto da professionisti. Inoltre, per realizzare effetti speciali o personalizzare la carena, esistono molti tipi di vernici, ognuna delle quali con le proprie caratteristiche.

Tuttavia, chi volesse cimentarsi nella verniciatura fai-da-te, oltre a trovare  tutte le istruzioni sulle confezioni dei prodotti,  può rivolgersi direttamente ai tecnici dell’azienda Stardustcolors, per ricevere indicazioni tecniche più dettagliate.

Stardustcolors è lieta di presentare  alcune delle migliori vernici da carrozzeria, ideali sia per i professionisti che per gli hobbisti della verniciatura.

La vernice Diamante, semplice da applicare, rappresenta la massima qualità nel campo degli effetti perlati. Infatti, è prodotta con microsfere di silicio rivestite da biossido di titanio, che costituiscono un pellicola fine ed ultra resistente. La vernici  Diamond, disponibili in numerosi colori,  generano tinte iridescenti, intense e riflettenti. Si applica a spruzzo, su fondo bianco o nero, a seconda  della colorazione desiderata. Trattandosi di una vernice monocomponente a solvente, deve essere ricoperta da qualsiasi trasparente acrilico o poliuretanico, poiché altrimenti manterrebbe un aspetto opaco.

Con la vernice Cromo  è possibile creare un effetto a specchio sorprendente. E’ un prodotto di alta qualità, non nocivo ed ecologico, che garantisce una valida alternativa ad altri metodi di cromatura più dispendiosi, come l’acquisto della macchina da cromatura o il procedimento galvanico. Per ottenere il miglior effetto cromato, si deve anzitutto impiegare come fondo uno smalto nero lucido, e lasciarlo asciugare a lungo, affinché raggiunga la massima durezza. Una volta applicata la vernice cromo, è consigliabile  ricoprirla con trasparente, per garantire una resistenza elevata agli agenti esterni ed ai raggi UV.

Tutti i prodotti Stardustcolors sono disponibili sul sito www.stardustcolors.it.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.