Fecondazione asisstita – Dogus IVF Centro Cipro

Fecondazione asisstita in vitro (IVF) è un processo mediante il quale un ovulo viene fecondato dallo sperma al di fuori del corpo: in vitro. FIVET è un trattamento importante per la sterilità, quando altri metodi di tecnologia di riproduzione assistita hanno fallito. Il processo prevede il monitoraggio di processo ovulatorio di una donna, la rimozione di ovulo o ovuli (uova o uova) dalle ovaie della donna e lasciando lo sperma li fertilizzare in un mezzo fluido in un laboratorio.

Quando il ciclo naturale di una donna viene monitorata per raccogliere un ovulo selezionato naturale (uovo) per la fecondazione, è noto come la FIVET ciclo naturale. L’ovulo fecondato (zigote) viene poi trasferito nell’utero della paziente, con l’intento di stabilire una gravidanza. La prima nascita di successo di un “bambino in provetta”, Louise Brown, si è verificato nel 1978. Louise Brown è nata a seguito di fecondazione in vitro ciclo naturale. Robert G. Edwards, il fisiologo che ha sviluppato il trattamento, è stato insignito del Premio Nobel per la Fisiologia e la Medicina nel 2010.

Cipro è un Destiation molto popolare per asisstia Fecondazione in vitro. Cipro Le leggi consentono la fecondazione eterologa, ovodonazione, spermodonazione …
I prezzi sono bassi.
Cipro è un Destiation molto popolare per il “turismo procreativo” tra le coppie italiane e britanniche.
Il più noto è l’ospedale è Dogus IVF Centro da Nicosia. ospedale ha una reputazione eccellente e eccellenti facilitazioni tassi di successo di IVF.

È possibile collegare l’estate wacation (bel mare) con la fecondazione in vitro.

http://www.fecondazioneassistitafivet.com

 

Dogus IVF centro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.