Le nuove solette Noene

Siamo soliti raccontare i benefici delle nostre solette e dei nostri plantari trattando solo la tecnologia Noene®. Problemi come la tallonite, fascite plantare, infatti, trovano una soluzione altamente efficace nel  materiale Noene®. Tuttavia, il modello di punta della gamma Noene® è rappresentato da un concentrato di ricerca e tecnologia unico al mondo, che al materiale NOENE® abbina il materiale NEXUS Energy Source®.

Tale sodalizio ha dato vita alle solette NOENE® OPTIMUM FOOT PAD (OFP), presenti sia nella versione da 2 mm che da appena 1 mm, particolarmente indicate per  le persone con problematiche flebologiche, poiché migliorano l’ossigenazione del sangue e, di conseguenza, la sua circolazione, riducendo anche il gonfiore nei piedi e per gli atleti, poiché favoriscono l’assorbimento dell’acido lattico e il rilassamento muscolare dopo l’allenamento o una gara

TECNOLOGIA NOENE®

Come ormai noto, il materiale NOENE® protegge il nostro corpo dalle vibrazioni negative che si generano nell’impatto piede-suolo. Questa energia negativa si propaga sotto forma di vibrazione o scossa che risale ad ogni punto nevralgico dell’apparato locomotore umano producendo così dei microtraumi duraturi, che talvolta generano e spesso favoriscono l’insorgere di problemi quali: la tallonitetendinite, fascite plantareperiostite, fratture da fatica, dolori articolari dei piedi, delle ginocchia, delle anche, della schiena fino alla base del cranio. Grazie alle sue straordinarie proprietà, NOENE® in grado di assorbire fino al 98% di queste vibrazioni in appena 1 mm di spessore, presentandosi quindi come ultra-sottile e ultra-leggero. Va sottolineato che, nel mondo, non esistono altri prodotti con queste caratteristiche. Le solette tradizionali possono garantire comfort all’appoggio del piede, ma a causa del loro “effetto molla” accentuano la propagazione delle vibrazioni negative generando gli effetti nefasti descritti sopra. Noene®, invece, svolge un ruolo completamente diverso, preoccupandosi di tutelare il vostro corpo in maniera completa fin dall’impatto con il suolo. Ciò significa che le solette e i sotto-plantari Noene® possono essere utilizzati in aggiunta alle vostre solette tradizionali o plantari ortopedici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.