Sindrome Tunnel Carpale – scopri i trattamenti migliori

sindrome-tunnel carpale

I migliori trattamenti per la Sindrome Tunnel Carpale

La Sindrome Tunnel Carpale, inizia con un intorpidimento della mano ed in particolare delle prime tre dita della mano interessata. Questa è causata dalla compressione del nervo mediano che passa attraverso un corridoio, in cui passano anche i tendini flessori.

A causa dell’attività fisica o di qualunque altro fattore esterno, può capitare che uno dei tendini flessori si infiammi, ostruendo ancora di più il passaggio del nervo mediano, con una maggiore compressione, favorendo la sindrome tunnel carpale.

Le conseguenze della sindrome tunnel carpale, sono un dolore al polso intenso con il gonfiore dei tendini flessori, ed è anche per questo che abbiamo una correlazione con la tendinite polso.

Dopo la percezione di un dolore intenso si ha un intorpidimento della mano e viene di solito consigliato al paziente dopo un analisi del caso, di riposarsi per evitare le situazioni stressanti che possono peggiorare la sindrome tunnel carpale.

Alle volte viene consigliato per precauzione, un tutore o una stecca alla mano per evitare movimenti scomposti della stessa, mentre altre volte vengono consigliati rimedi naturali per la sindrome tunnel carpale come nel caso del Dott. Max Manis di tunnelcarpaleaddio.com che grazie al suo programma è in grado di guarire la sindrome tunnel carpale in meno di 30 giorni.

– Altri trattamenti previsti per la Sindrome Tunnel Carpale

Altri trattamenti per la sindrome tunnel carpale riguardano la medicina tradizionale come i farmaci anti-infiammatori contenenti cortisone che contribuiscono ad alleviare il dolore, ridurre il gonfiore.

Mentre se la sindrome tunnel carpale è in uno stato avanzato grave, i medici dopo un esame approfondito, suggeriscono l’intervento chirurgico. La scienza moderna propone per la sindrome tunnel carpale il trattamento al Led in grado di curare anche la tendinite polso, tramite l’emissione di raggi infrarossi.

Max Manis by tunnelcarpaleaddio.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.