Cerchi lavoro? Formati con i corsi professionali paghe

corsi professionali paghe

Gform, società che opera nel settore della formazione, organizza corsi professionali paghe studiati appositamente per fornire una preparazione adeguata sia ai già operanti nel settore, sia a coloro che desiderano mettersi in gioco in un nuovo ambito lavorativo.

I corsi professionali paghe si pongono l’obiettivo di formare in modo efficace i partecipanti nell’area dell’amministrazione del personale, dando così agli allievi la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro con una qualifica specifica in un settore in continua evoluzione e dove, ancora oggi, vi è una continua richiesta.

Ogni partecipante ai corsi professionali paghe avrà così la possibilità di imparare efficacemente l’utilizzo delle funzioni basilari e delle procedure in materia di amministrazione del personale, per poi essere in grado di elaborare i cedolini paga a seconda delle diverse casistiche.

Il segreto dei corsi professionali paghe risiede nei docenti che seguiranno ciascun discente passo passo nell’apprendimento.

L’efficacia dei corsi professionali paghe nasce dall’abbinamento di docenti di eccellenza, con ventennale esperienza nel settore della consulenza del lavoro, a tecniche di formazione che coniugano la Tradizione e l’Innovazione.

Requisiti:

Per poter partecipare ai corsi professionali paghe occorrerà avere, come requisiti principali, la maggiore età e possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente inerente all’area di appartenenza del corso.

Certificazione:

Alla fine dei corsi professionali paghe e contributi verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, normalmente a fronte del 80% di frequenza ai corsi.

GForm è una società certificata ISO9001:2008 da Bureau Veritas, leader mondiale nel settore.

Luogo:

I corsi professionali paghe si terranno a Milano presso una delle sedi di Gform.

Contatti:

Per maggiori informazioni in merito ai corsi professionali paghe, potrete scrivere le Vostre richieste al seguente indirizzo di posta elettronica:  info@gform.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.