A-Tono e Coty: attività digital per “Super Playboy”

Un minisito, un’app facebook ed un contest

per il lancio della nuova linea Playboy Fragrances

A-Tono, azienda/agenzia leader nel Marketing interattivo multicanale, continua la sua collaborazione con Coty Italia per promuovere la conoscenza e la vendita dei prodotti Playboy Fragrances. In occasione del lancio dell’ultima linea di prodotti “Super Playboy”, un minisito dedicato (www.iamsuperplayboy.it), un’app Facebook (accessibile dalla pagina Playboy Fragrances Italia) ed un concorso a tema seduzione saranno online fino al 21 Gennaio 2014 per presentare le nuove fragranze per lui e per lei.

L’attività di Digital Activation sviluppata da A-Tono coinvolge gli utenti attraverso delle call to action volte ad incrementare meccanismi di condivisione e virality. L’utente ha infatti la possibilità di creare il proprio minisito personalizzato rispondendo ad un questionario o tramite FB Connect e diventare così il nuovo “Super Playboy”. Una volta creato, il minisito può essere pubblicato sulla propria bacheca e condiviso con i propri amici.

Attraverso l’app Facebook “Super Playboy” (https://www.facebook.com/PlayboyFragrancesItalia),  i fan della pagina sono invece invitati a partecipare al concorso, descrivendo in massimo 140 caratteri il segreto del proprio potere seduttivo, con la possibilità di pubblicare il post sulla propria bacheca e spingere gli amici a votarlo per scalare la classifica. In palio, la possibilità di volare per 5 giorni a NewYork, la città dei supereroi, oltre a tanti altri premi minori: cuffie brandizzate Playboy per lui e T-shirt Playboy per lei.

Grazie al minisito e all’app facebook “Super Playboy” sviluppati da A-Tono, i fan del brand diventano essi stessi testimonial della nuova linea di prodotti: eroi di seduzione, in perfetto stile Playboy.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.