E’ online su www.snaidero.it il nuovo configuratore: il nuovo strumento utile ed evoluto per accompagnare il cliente verso la soluzione di cucina più adatta.

Scegliere, personalizzare e realizzare la propria cucina Snaidero da oggi è possibile con un semplice click.

E’ infatti disponibile sul nuovo sito www.snaidero.it il configuratore di prodotto che offre la possibilità di scegliere tra le innumerevoli opportunità Snaidero e creare la cucina dei propri sogni in pochi e semplici passaggi. In modo divertente e appassionante è da ora possibile scegliere tra l’ampia gamma di modelli di cucina Snaidero, il modello preferito e personalizzarlo scegliendo tra i molti colori e materiali disponibili. Ma non solo: all’interno del configuratore sono anche disponibili soluzioni innovative per la scelta delle pavimentazioni e dei colori delle pareti. Un nuovo strumento offerto da Snaidero per appassionare il proprio pubblico e essere al suo fianco in una scelta così importante dandogli la possibilità di visualizzare e di realizzare il più possibile la cucina dei propri sogni.

Il nuovo sito www.snaidero.it si presenta con contenuti innovativi e con interessanti possibilità di coinvolgimento dell’utente che può in questo modo toccare con mano tutte le opportunità e soluzioni esclusive offerte. Da sempre obiettivo primario di Snaidero è essere il più vicino possibile al proprio pubblico, offrirgli possibilità di interazione e appassionarlo con utili strumenti.
Ne è un esempio oggi il nuovo configuratore di prodotto Snaidero (www.snaidero.it/configuratore), lo strumento che più di ogni altro consente all’utente di realizzare quasi “giocando” la propria cucina Snaidero. Un configuratore che presenta i principali modelli disponibili, descrive le loro caratteristiche e ne dettaglia le opportunità: dall’ampiezza dei materiali alle finiture, dai colori ai particolari. Ogni cucina viene descritta sottolineandone i plus e descrivendone gli step della sua produzione perché Snaidero, è un’Azienda che produce.
L’utente con il nuovo configuratore ha la possibilità di mixare i numerosi abbinamenti, di scegliere, di simulare il proprio ambiente domestico in modo divertente e soprattutto di realizzare la cucina che ha in mente. L’ampia scelta di colori e finiture presenti permette di personalizzare nei minimi particolari l’ambiente cucina così da figurarsi visivamente l’effetto finale. Direttamente online è inoltre possibile conoscere il rivenditore più vicino, presentargli quindi in modo concreto le proprie necessità ed ottenere gratuitamente un progetto tecnico.
Un vero e proprio percorso esperienziale offerto da Snaidero all’interno del suo mondo di offerte e di materiali: un percorso utilissimo per una scelta così importante e che ad oggi ha già visto la realizzazione di oltre 3.000 progetti!

Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it

Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.