Granfondo Nove Colli 2014: per gli appassionati delle due ruote

Da non perdere l’offerta dell’hotel a Cesenatico più l’iscrizione alla Nove Colli 2014.

L’attesa per la 44° edizione della Granfondo Nove Colli si fa sentire. Domenica 18 maggio 2014 si corre la Nove Colli. La manifestazione ciclistica più importante d’Italia, che porta in Romagna tutti gli appassionati delle due ruote e non solo. I chilometri da percorrere sono 200 ( o 130 sul percorso breve): si parte da Cesenatico e si arriva a Cesenatico. Si passa da Bertinoro (suggestivo borgo medievale), Monte Pugliano (il picco più alto)e tante altre cime ancora. Si va su e giù per la terra di Romagna in due ruote.

Divertirsi prima di tutto! Il presidente del gruppo ciclistico Fausto Coppi, che organizza la Gran fondo Nove Colli, è Alessandro Spada che ha visto correre la prima Nove Colli che era un bambino…«Io ho disputato quattro Nove Colli e non ho mai pensato al tempo che avrei potuto impiegare. Si partiva la mattina, si arrivava alla sera, dopo una giornata bellissima in bici. La Nove Colli è questo, da sempre. Come facevano quei 17 che la disputarono nel 1971».

Il 5 novembre si sono aperte le iscrizioni per la Nove Colli e solo dopo tre ore si sono chiuse. La storia si ripete: gli iscritti sono tantissimi. Tutti amanti delle due ruote. L’appuntamento si avvicina e numerose sono le offerte degli hotel a Cesenatico per la Granfondo Nove Colli.

Hotel a Cesenatico più iscrizione alla Nove Colli

Sei tra i tanti appassionati della Nove Colli che non sei riuscito ad iscriverti? Prenota un soggiorno all’hotel Tiffany a Cesenatico e avrai l’iscrizione alla Nove Colli con partenza dalla griglia gialla (minimo soggiorno di 3 notti) o dalla griglia blu (minimo soggiorno 5 notti).

L’hotel Tiffany & Resort di Valverde a Cesenatico è a due minuti dalla griglia di partenza della gran fondo. Il bike hotel Tiffany è vicino alle esigenze dei ciclisti:

  • in sole 24 ore il tuo completo sportivo è pulito e stirato grazie al servizio di lavanderia, non hai il problema dei capi sporchi
  • se hai la necessità di un massaggio o di una consulenza del medico sportivo, l’hotel Tiffany ti organizza un incontro con lo specialista sportivo di fiducia
  • a tua disposizione un’officina per le riparazioni e il deposito custodito per la tua bike. Ma non è finita…
  • la mattina la colazione a buffet è rinforzata per garantirti una migliore partenza.

I ciclisti arrivano da tutto il mondo. Insomma…una classica in bicicletta. Non puoi mancare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.