Le squadre sponsorizzate da Hieroglifs sono arrivate al 1° e 2° posto durante la gara 2 della Latvian RcOffroad Cup

La Hieroglifs Translations ha il piacere di congratularsi con Uldis Kalējs e Kaspars Triškins per la loro eccellente performance durante la seconda fase della  Latvian RcOffroad Cup nella corsa di auto Radio Controllate Baja 5b che si è tenuta a Saldus in Lettonia, il 15 giugno 2013.

Uldis Kalējs e Kaspars Triškins, entrambi sponsorizzati da Hieroglifs Translations, sono arrivati primo e secondo nella gara e occupano la prima e la quarta posizione rispettivamente nei risultati generali della competizione.

Kalējs, in una breve intervista rilasciata dopo la gara, ha elogiato il lavoro degli organizzatori per il circuito be preparato e per il corretto svolgimento della competizione

La Coppa ha continuato la sua terza tappa il 29 giugno a Kangarnieki.  Successivamente  avrà come tappe Pelēkais (13 luglio), Saldus (3 agosto) e si concluderà a Kangarnieki il 31 agosto dove si deciderà il vincitore finale.

La corsa di auto Radio Controllate Baja 5b è la versione più piccola della corsa di auto Baja. Come lo suggerisce il suo stesso nome, è operato da una lunga distanza utilizzando un apposito telecomando radio. I piloti devono possedere una buona comprensione delle proprie macchine come pure delle eccellenti capacità di guida.

La Coppa Latvian RcOffroad Cup  riunisce tutti gli aficionados di auto e moto, le loro famiglie e amici provenienti da tutto il paese. Le gare si svolgono tradizionalmente in un clima informale e rilassato.

La Hieroglifs Translations è orgogliosa di essere da molto tempo uno sponsor di questa manifestazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.