MAD realizza il nuovo Trade Folder nazionale per Häagen-Dazs

General Mills ha affidato a MAD l’incarico di pensare il nuovo Trade Folder per l’Italia relativo anche alle ultime “Sublimi creazioni”.
L’obiettivo è stato creare uno strumento che puntasse sulla leva Premium del brand, con forte richiamo al mondo Luxury, attraverso la sublimazione di prodotti ed ingredienti grazie ad un equilibrato gioco di nero e oro, abbandonando la strada già percorsa in precedenza e legata al colore “burgundy”.

MAD ha perfettamente rappresentato il nuovo spirito richiesto anche per introdurre le due nuove pinte Secret Sensations “Crème Brûlée” e “Chocolat Fondant”.
Il trattamento fotografico e materico del folder comunica un’idea di prodotto di alta gamma, ricco ma pur sempre caratterizzato da prodotti naturali e selezionati.

MAD è una delle strutture più interessanti nel panorama Branding, Corporate Communication e Packaging, con all’attivo più di tre decenni di esperienza nello sviluppo di potenti soluzioni di comunicazione.Il processo creativo si basa su tre fasi: scoperta, attraverso un’analisi esaustiva di factoring e marketing; design, grazie allo sviluppo di concetti creativi guidati da strategie risultanti dal processo di rilevazione; attuazione, ossia l’applicazione del concetto selezionato applicandolo su media tradizionali e nuovi. Mad offre una squadra di talenti e una qualità costante ed elevata del lavoro. Un’esperienza acquisita con clienti di tutto rilievo (Auchan, Bahlsen, Bauli, Häagen Dazs, Nestlè, St. Michel, 3M, Billa, e tanti altri) rende l’Agenzia un punto di riferimento per le Aziende che intendano rinnovare e innovare o semplicemente abbiano bisogno di un partner veloce ed affidabile nella produzione grafica dei materiali.

MAD
Via Mazzini, 66
22063 Cantù
Como
Tel. 031/706575
Ufficio Stampa e Pr
pr@madsrl.it
Cell. 335/6574603

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.