MCZ GROUP presente alla 35° edizione della Fiera Campionaria di Bergamo

Dal 26 ottobre al 3 novembre 2013 MCZ Group sarà presente con i brand MCZ, Red, Sergio Leoni e J.Corradi alla 35° edizione della Fiera Campionaria di Bergamo che ogni anno si propone come incubatore straordinario di eventi e appuntamenti di spessore, nonché come veicolo straordinario per la promozione di attività, idee e novità.FLUX pellet

Innovazione tecnologica, design e sostenibilità ambientale sono il biglietto da visita del Gruppo MCZ alla 35° edizione della Fiera Campionaria di Bergamo. In esposizione saranno presenti prodotti dei quattro marchi del Gruppo MCZ: MCZ che produce stufe e camini a pellet e a legna; RED, il cui core business sono i sistemi integrati di riscaldamento a biomassa e solari; Sergio Leoni, brand specializzato in stufe in ceramica; J.Corradi con le sue cucine a legna.

Alla Fiera saranno esposte per MCZ tutte le gamme di prodotti: dalle stufe a pellet a quelle a legna, fino a passare ai termocamini. Di particolare interesse Flux, la stufa a pellet dalla profondità ridotta (28 cm) che, nella versione Hydro, permette di riscaldare i termosifoni di casa in pochi minuti. Saranno inoltre visibili i prodotti che più hanno distinto MCZ per la sua attenzione al design, come Tube: la prima stufa a pellet di forma rotonda senza bocchette a vista.

Il brand RED, che rappresenta l’anima “verde” del gruppo MCZ, esporrà gli ultimi modelli di caldaie a pellet della serie Compact, una famiglia particolarmente apprezzata sul mercato per il suo rapporto qualità/prezzo e per le sue dimensioni contenute. Novità esposta in fiera sarà la Compact Slim, una caldaia con la profondità di un termosifone (meno di 28 centimetri), perfetta per i vani tecnici particolarmente ridotti.

Sergio Leoni presenterà alcune tra le più spettacolari stufe in ceramica realizzare interamente a mano: Marlene, stufa ispirata alla tradizione della maiolica mitteleuropea e Viennese, una raffinata stufa d’altri tempi.

Le cucine a legna di J.Corradi saranno invece rappresentate da Country, una collezione ricercata e articolata nelle varianti, in cui l’esperienza e la qualità di Corradi si apprezzano al massimo livello.

Dal 26 ottobre al 3 novembre 2013 – Padiglione A Stand 115

Per ulteriori informazioni:
MCZ GROUP
www.mczgroup.com
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.