PER I PROFESSIONISTI DEL FRANCHISING UN DOPPIO APPUNTAMENTO CON IREF ITALIA, CON IL PATROCINIO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

In programma a Torino il 30 Settembre un incontro su Legalità, Trasparenza, Finanziamenti, Professionalità e Qualità nel settore del franchising. Seguirà l’assegnazione del “Premio Nazionale Valori IREF Italia”.

Professione franchising. Competenze e proposte per un futuro di qualità del settore“, è il titolo di una giornata dedicata all’analisi ed al dibattito su argomenti di grande attualità per il settore.

I protagonisti del mercato e rappresentanti del mondo accademico e professionale, metteranno a disposizione dei partecipanti una giornata di aggiornamento professionale e imprenditoriale su materie sempre più importanti per gli operatori.

L’incontro è organizzato da IREF ITALIA in collaborazione con Bureau Veritas, AZ Franchising, Associazione Nazionale Commercialisti e Centro Europeo di Arbitrato e Mediazione.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha concesso il patrocinio per la tavola rotonda all’Associazione Nazionale Commercialisti e a Iref Italia per il Premio Nazionale “Valori Iref Italia” che verrà assegnato nel corso della manifestazione.

Un importante momento anche propositivo in termini di legalità, trasparenza e qualità, come le 10 proposte di AZ Franchising al Governo per lo sviluppo del settore, l’introduzione in Italia della certificazione di qualità delle reti da parte di Bureau Veritas e Iref Italia e la presentazione ufficiale della “Sezione Franchising” a cura del Centro Europeo di Arbitrato e Mediazione, quale strumento ADR.

Nel corso della giornata si svolgeranno tre tavole rotonde:

  • Legalità, Trasparenza e Conflitti
  • Consulenza, Etica e Professionalità
  • Qualità, Analisi e Valutazioni

L’evento è dedicato a tutte le imprese del settore, uffici legali, consulenti di marketing, professionisti dell’area giuridico-economica, professionisti dell’area ADR, consulenti di impresa.

Al termine della Tavola Rotonda si svolgeranno le cerimonie e le premiazioni per “Onorificenza IREF Italia”,  “Riconoscimento Speciale IREF Italia” (Edizione esclusiva), “Premio Nazionale Valori IREF Italia – 2013” (1° Edizione).

Sarà presto disponibile il programma completo con l’elenco dei relatori partecipanti.

L’appuntamento è alle ore 8.30 del 30 settembre prossimo a Rivoli (TO), presso l’Hotel Tulip Inn, Corso Allamano, 153.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA

La conferma agli inviti sarà obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti

Per preiscrizioni partecipazione “Tavola Rotonda” e “Cerimonie e Premiazioni” contattare Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

Per prenotazioni alberghiere (tariffe convenzionate IREF Italia) contattare Direzione Tulip Inn Turin West – @: info@tulipinnturinwest.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.