Psicologa Maristella Bersani – sostegno psicologico a Milano

Maristella Bersani, laureata in Psicologia Clinica: salute, relazioni familiari ed interventi di comunità all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, svolge nella stessa città la sua attività di psicologa.

Si specializza attraverso un Master in Neuropsicologia nei suoi aspetti clinici, sperimentali e riabilitativi presso l’Istituto Auxologico di Milano.

Frequenta sin dall’inizio della sua carriera diversi enti noti a livello nazionale (IRCCS La nostra Famiglia, Bosisio Parini; ospedale S.Paolo di Milano, Istituto clinico di cura Beato Matteo di Vigevano, IRCCS Istituto Neurologico C.Mondino di Pavia) occupandosi di numerose tematiche: sviluppo e prima infanzia, interazione e relazione madre-bambino, disturbi cerebro-vascolari, demenze, traumi cranici e/o neoplasie, malattie genetiche ereditarie, disturbi del comportamento alimentare, di ansia, di attacchi di panico, di stress e depressione.

Per saperne di più e conoscere più a fondo i vari training proposti, è possibile consultare il nuovo sito http://www.maristellabersani.it oppure inviare direttamente una email a info@maristellabersani.it.

Lo studio di psicologia si trova in via Ovada 3, Milano, in zona Famagosta vicino all’ospedale S. Paolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.