SNAIDERO LIVE COOKING TOUR A BENEVENTO

Dopo il successo dei primi appuntamenti, continua il 4 ottobre 2013 a Benevento lo Snaidero Live Cooking Tour. Lo showroom Deca Mobili ospiterà l’evento organizzato da Snaidero, in collaborazione con Electrolux, che ha come obiettivo far vivere e conoscere l’ambiente cucina a 360°.

Lo showroom si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Maurizio Marocco che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.
L’evento permetterà di vedere da vicino le cucine Snaidero e aumentare la conoscenza tecnica del prodotto facendone percepire i contenuti di innovazione, il loro “valore aggiunto” in termini qualitativi e la massima attenzione che l’Azienda pone all’utilizzo di materiali ecosostenibili, il tutto con scopo quello di presentare prodotti che durino “una vita”.

I modelli esposti, dalle ultime novità fino agli storici prodotti di design, saranno i protagonisti, insieme agli elettrodomestici Electrolux, dello Snaidero Live Cooking: lo chef Maurizio Marocco proporrà piatti tipici cucinando direttamente durante la serata così da farne risaltare le caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia sia della cucina che dei suoi elettrodomestici. Un perfetto connubio in cui Snaidero resta fedele alla propria vocazione di Azienda aperta all’innovazione senza mai rinunciare alla raffinatezza delle linee e all’altissima qualità dei materiali, con investimento costante in ricerca, innovazione e design, tutti elementi che hanno permesso a Snaidero di dare vita negli anni a prodotti unici, come testimonia anche l’ultimo riconoscimento per la cucina Way con il premio Good Design Award 2012.

Deca Mobili – C.da Piano Cappelle, 111 – Benevento – 4 ottobre 2013 – ore 18.00

Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.